10 marzo 10, 00:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: messina
| aiutatemi afar volare il mio kestrel 500 sx
Ciao a tutti,premesso che sono un neofita,dopo aver volato con un coassiale,ho deciso di prendere kestrel 500 sx,mi avevano assicurato che fosse ben settato e pronto al volo,ma non appena messo in campo non ne ha voluto sapere di fare l' overing.A questo punto vorrei sapere, da chi lo possiede e lo fa volare bene,alcune cose:il piatto ciclico deve essere parallelo al piano d'appoggio?come deve essere settatoil radiocomando?(dietro ci sono dei numerini ,li devo tenere tutti giu' o regolarli in che modo?)facendo le prove dei due servo a volte non rispondono bene(come se si inceppasse,soprattutto se muovo il joestick velocemente,nn so se e' normale) e il piatto ciclico si inclina a destra,e' normale?Chiunque possa darmi consigli utili per un corretto settaggio mi fara' cosa assai gradita,sono disposto a fare anche qualche modifica,ho paura che questo modello abbia dei difetti di fabbricazione.Vi prego aiutatemi |
19 marzo 10, 17:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010
| io anche ce l'ho
Ciao anchio ce lo e secondo me è proprio lui che è molto reattivo il cb180q è molto piu' stabile in overing ma io con un po di fatica lo riesco a far stare fermo ma a parte la flybar che deve essere dritta e di uguale lunghezza e il piatto si deve essere parallelo io almeno non ho toccato nulla ( oltre i trim) si stabilizza a 1 metro e mezzo circa di altezza ciao
__________________ ---> :Walkera 59DQ- dual brushless , CB180Q e Kestrel500sx, ("AH64 ") |
Bookmarks |
| |