Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 10, 19:02   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-03-2010
consiglio prossimo acquisto elicottero!

ciao a tutti, fino ad ora ho utilizzato un piccolo elicottero elettrico coassiale a 3 canali per divertirmi un po in casa ma adesso vorrei qualcosa di piu...
cercando un po su internet ho visto aclune cose interessanti e sarei orientato su modelli non troppo grandi, 4 canali, possibilmente monopala con elica di coda, ma se me lo sconsigliate va benissimo anche un coassiale.
avevo pensato a qualcosa già con upgrade in alluminio..
sempre su internet ho notato alcuni buoni modelli (per me) della walkera.
esistono rivenditori qui in italia? o devo acquistarlo a scatola chiusa su internet??
cosa mi consigliate di comprare?? per il prezzo volevo cercare di stare (se possibile) sui 150 euro.
ringrazio tutti coloro che risponderanno.
paolinho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 19:07   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da paolinho Visualizza messaggio
ciao a tutti, fino ad ora ho utilizzato un piccolo elicottero elettrico coassiale a 3 canali per divertirmi un po in casa ma adesso vorrei qualcosa di piu...
cercando un po su internet ho visto aclune cose interessanti e sarei orientato su modelli non troppo grandi, 4 canali, possibilmente monopala con elica di coda, ma se me lo sconsigliate va benissimo anche un coassiale.
avevo pensato a qualcosa già con upgrade in alluminio..
sempre su internet ho notato alcuni buoni modelli (per me) della walkera.
esistono rivenditori qui in italia? o devo acquistarlo a scatola chiusa su internet??
cosa mi consigliate di comprare?? per il prezzo volevo cercare di stare (se possibile) sui 150 euro.
ringrazio tutti coloro che risponderanno.
Io ti consigio l'honey bee fp della esky, ottimo insegnante di volo, paziente e "comprensivo" nonostante i crash che subirà.....fidati!
Vecchio 08 marzo 10, 19:21   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di marchioro

Data registr.: 08-03-2010
Ma quelli a pala singola non sono più difficili? mi hanno "smontato" circa 2 ore fa su questo stesso forum in proposito...
marchioro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 19:32   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marchioro Visualizza messaggio
Ma quelli a pala singola non sono più difficili? mi hanno "smontato" circa 2 ore fa su questo stesso forum in proposito...
Se vuoi imparare a tenere un elicottero.....questa è la strada da seguire......il coassiale l'ho avuto anche io, per 7 giorni, poi l'ho messo sulla mensola a lì è ancora oggi.
Vecchio 08 marzo 10, 19:48   #5 (permalink)  Top
User

ho notato questi modelli sul sito helipal
MONOPALA:

Walkera HM CB100 Micro Helicopter (Dual Brushless Motors) Gift Package [ HMCB100X ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, HMCB100X Walkera HM CB100 Micro Helicopter (Dual Brushless Motors) Gift Package, Walkera helicopter,

Walkera HM CB180D Helicopter (2.4G Metal Edition) Gift Package [ HMCB180DX ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, HMCB180DX Walkera HM CB180D Helicopter (2.4G Metal Edition) Gift Package, Walkera helicopter, walkera parts,

Walkera HM 4# Helicopter (2.4G Metal Edition) [ HM 4# ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, HM 4# Walkera HM 4# Helicopter (2.4G Metal Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helico

Walkera HM UFLY Helicopter (2.4G Metal Edition) [ HMUFLY ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, HMUFLY Walkera HM UFLY Helicopter (2.4G Metal Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky

COASSIALI:

Walkera HM Lama 2-1 Micro Helicopter (2.4G Metal Edition) Gift Package [ HM LAMA 2-1 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, HM LAMA 2-1 Walkera HM Lama 2-1 Micro Helicopter (2.4G Metal Edition) Gift Package, Walkera helico

Walkera HM Lama 400D Helicopter (Yellow 2.4G Metal Edition) [ HMLama400DG ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, HMLama400DG Walkera HM Lama 400D Helicopter (Yellow 2.4G Metal Edition), Walkera helicopter, walkera parts, w

che ne pensate?? meritano? ma per acquistarli come faccio, solo dal sito?
Vecchio 08 marzo 10, 20:28   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di agorano

Data registr.: 09-06-2007
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
se hai paura prima usa un po un simulatore e allenati, il coassiale e una strada piu lenta ma aiuta la testa e i pollici alle manovre invece un elicottero con rotore di coda e qualcosa di piu complesso ma non impossibile, ci vuole costanza e pazienza e vedrai i risultati
Vecchio 08 marzo 10, 20:30   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di agorano

Data registr.: 09-06-2007
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
nella tua lista eviterei il primo modello di quelli, come li chiami tu monopala, e il primo dei coassiali per gli altri tuto ok , sono senza passo collettivo giusti per imaprare almeno per adesso non devi fare alcuna configurazione di quel genere
Vecchio 08 marzo 10, 23:35   #8 (permalink)  Top
User

e per acquistare i modelli che ho elencato mi consigliate qualche rivenditore oppure devo acquistarli online?
da che sito merita??
Vecchio 09 marzo 10, 13:30   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da paolinho Visualizza messaggio
Blade MSR vai tranquillooooooo!!!!
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 14:46   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di dvd78

Data registr.: 18-02-2010
Quoto

Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
Blade MSR vai tranquillooooooo!!!!
Anche io avevo un coassiale 3 canali, ho preso l'mSR, non posso dirti di aver imparato, ma è davvero divertente e rientra nel budget.... Se invece vuoi un coassiale, l'mCX è il fratellino per iniziare, ma leggendo un po' sul forum, varie persone sconsigliano il coassiale perchè "non insegna" a pilotare un elicottero.
Poi, io ti parlo da pilota Neofita, quindi prendi con le pinze quello che ti dico, ma ho letto molto sul forum prima fare il mio acquisto...

Ciao

Bookmarks