08 marzo 10, 16:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Napoli
| Ciao. Voglio il mio primo elicottero...
Ciao a tutti Sono Roberto da Napoli "Per caso" mi sono avvicinato agli elicotteri comprando un modellino"cinese" da 20 euro a doppia pala, 3 canali, ma il telecomando (a raggi IR) forse era difettoso ed ogni tanto rimaneva "incantato" per 2 secondi.. risultato: rotto, incollato, squilibrato etc. il modello era questo Swift X-Power Micro Helicopter w/Gyro (Red) [ 6020-1R ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, 6020-1R Swift X-Power Micro Helicopter w/Gyro (Red), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helico Ho visto alcuni modelli nei negozi, ma ero in cerca di qualcosa di non troppo difficile da guidare, intorno ai 130-140 euro, 4 canali 2,4 GHz, magari con valigietta, simulatore etc avevo pensato questo Solo Pro - Models-tech ho visto la pub sul vs sito e credo sia abbastanza facile Ho sempre avuto la passione per gli RC (avevo una Buggy 1:10 4x4 3,5 cc a scoppio), credo di avere il pollice "buono" e col simulatore e un po di pratica e magari il kit training non dovrei avere problemi Questo Solo Pro I va bene secondo voi? senza vento posso uscire? Mi consigliate qualcos'altro? Grazie mille Ciao |
08 marzo 10, 17:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
lascia assolutamente perdere il secondo modello, riesco a farlo volare mala pena io che uso gli eli da 4 anni, cercati in giro un coassiale normale completo di radio e allenati con quello, nessuno ti venderea un elicoterro con un simulatore decente e tutto cio che chiedi al prezzo che hai detto , per cui come ti ho detto prima cercati un coassiale e allenati un po
__________________ |
08 marzo 10, 17:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2007 Residenza: Arquata Scrivia (AL)
|
Ciao, io ti consiglio un coassiale esky tipo il lama v4 (o suoi simili) se hai un pò di spazio per farlo volare indoor...se no un blade mcx (sempre coassiale) per volare in casa in tutta tranquillità (è divertentissimo, te lo garantisco)
|
08 marzo 10, 17:28 | #5 (permalink) Top |
|
quanto costano? mi conviene comprare su Internet? conoscete qualcuno buono qui a napoli che non costa molto? questo modello andrebbe bene? EASY COPTER XS METAL BLU 2,4 GHz MODE 1 RC3407B - Elicotteri - Elicotteri Elettrici scusate le domande ma sono impaziente di comprarlo!!! |
08 marzo 10, 17:37 | #7 (permalink) Top |
|
dove l'hai preso? è buono questo? Elicotteri elettrici E-Sky Lama V4 Blu Radio Kontrol RDEL1019 Elicotteri elettrici ePlaza Ultima modifica di marchioro : 08 marzo 10 alle ore 17:42 |
08 marzo 10, 18:07 | #9 (permalink) Top |
| - HelyGo - Blue Arrow Coaxial RTF 2,4 G Mode2 che ne pensate? grazie mille per le risposte... è bello trovare persone disponibili |
08 marzo 10, 18:30 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: belluno
| scusate l' intrusione
ciao se cerchi un eli per incominciare io ne ho da vendere 2 blade cx2 completi di tutto. io li vendo causa poco tempo, ho acquistato un macchina e il poco tempo che ho lo dedico a lei . se sei interessato puoi contattarmi . se chiedi info ti diranno che il blade cx 2 e' uno dei migliori eli per cominciare . io ne ho presi due perchè uno lo uso per imparare e uno lo usato pochissimo, inoltre gli ho cambiato tutta la meccanica con quella in alluminio . |
Bookmarks |
| |