| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
Ciao, anche se non è il mio campo x un paesano posso linkare ciò che ho visto... sono anche io in cerca di un altro elicotterino... ho un paio di quelli che hai preso tu ed un modello più interessante di 33 cm sempre a tre canali che vola decisamente meglio... ho da 2 anni e mai fatto volare un Esky Lama v3 ed ora sono in cerca di un altro eliccotterino... nel tuo caso potresti guardare qua: 2.4GHz 4CH Coaxial RTF Kit : Buy Align, ESky, Walkera, Skyartec RC Toys at RC-Fever.com o addirittura qualcosa di economicissimo ma ancora valente, l'equivalente del Lama V3 o V4 : Walkera Dragonfly 5G6 4CH PPM RC Helicopter RTF [WK-HM-5G6] - EUR39.16 : Buy Align, ESky, Walkera, Skyartec RC Toys at RC-Fever.com o anche questo che sarebbe un affare sono non sò se siamo capaci di farlo volare: Walkera Dragonfly 60 7CH PPM Plastic RC Helicopter RTF 2.4GHz [WK-HM-60-2.4G] - EUR78.34 : Buy Align, ESky, Walkera, Skyartec RC Toys at RC-Fever.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Napoli
|
ma è meglio imparare con mode 1 (trotthle destra) o mode 2? io sull'elicotterino cinese da 20 ho mode 2 e mi trovo abbastanza bene, ma il negoziante (con pochi modelli e cari) ha detto che è meglio imparare mode 1 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
(e i pezzi di ricambio della walchera non si trovano facilmente e velocemente).Il 5g6 è un bel coassialino ma non so se sia un vero affare: quel prezzo è senza spedizione nè dogana e la walchera...c'è di peggio, ma anche di meglio! Tanto vale prendere un mcx della eflite o il cx2, fidati. Comunque non è esattamente l'equivalente del v3, è sempre un coassiale ma molto più piccolo. Ma scusa, te che cerchi l'elicotterino: hai già un bel coassiale, il lama v3, perchè non provi prima quello? Venendo da un 3 canali meglio passare da un coassiale che hai già in casa, e poi decidere se vuoi progredire. Allora simulatore, radio seria e un 6 ch. PS io ancora a questa ultima fase non ci sono neanche lontanamente... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
Il Lama V3 l'ho fatto volare questa sera a casa ... non mi trovo tanto con i comandi... preferirei a sx l'alzo non sò come si dice... ho visto che ho sulla tx diversi interruttori... posso spostare i comandi? domani posto foto... non trovo il libretto istruzioni... avete un link dove prenderlo? magari una guida in italiano... è un Esky Lama V3 con radiocomando 0404 a 35 mhz |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
il lama v3 appena gli chiedi qualcosa di più sbatte le pale tra i 2 rotori. in casa è grosso e pesante.. c'ho volato parecchio ma non puoi fare tutto il volato che ti permette un mcx o uno scorpio 2&10 molto più solido e divertente in casa. alla fine col v3 resti lì sul posto perchè non hai spazio per fare grandi cose. |
|
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
in ordine da prendere in tempo quando sei ok con uno passi a l'altro 1. blade mcx bnf...riesci a capire, ti prendi il piacere di volare 2.blade msr bnf. fai pollici piu fini, voli in velocita, riflessi piu veloci , non spachi non paghi 3. t-rex 450 pro + ricevente . vola bene, fa 3d, un gioiello, le batterie costano poco verso modelli piu grandi, fa piu quanto tu riesci sempre. e impari anche settagio di heli ccpm.pero vuole piu rispetatto come primi due=piu serieta. in tutto questo tempo usi una radio in 2.4. a me piace spektrum. se prendi dx7 va anche per nitro(canale 7 governor) e bella e computerizata, fa tutto che vuoi con elettronica di heli. e in tutto questo tempo da inizio 2-3 ore da sera fai phoenix o realflight g4,5..5.0. Questa e la via. eu mai crashato un ccpm. pero a me la via e blade cx2-t-rex 450 se v2 volo principiante-blade msr- t-rex 500-volo 3D con t-rex 450 se v2 ttupgrade e t-rex 500.
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P Ultima modifica di firedragon : 09 marzo 10 alle ore 01:05 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
gli e-flite hanno la tecnologia dsm2 spektrum e basta che prendi solo gli eli (bnf) senza radio anche perchè la radio di scatola rtf è un cesso.. alla fine con phoenix simulator, un mcx adesso e la dx6-7, msr oppure il nuovo sr di seguito hai una combo ottima per imparare fino a livelli da far volare un eli a scoppio senza grossi problemi . | |
|
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
a 4. gia voli tutto che vuoi pensa a una cosa. i usati costano meta prezzo o un po di piu. io ho pagato un po fino ho trovato il rfg4.5 simulatore. non prendi robba inutile. il mcx e necesario anche se sara lento e lo vendi in tempo. il msr e 450 lo tieni per sempre se ti piace il modello. Dx7 riesci programare un elicottero nitro con 7 canale o un aereo con aletoni e flap. spendi solo una volta, prendi qualcosa nuovo e lo tieni bene. piu vendi piu perdi soldi. esky-walkera-scorpio bassa qualita, sempre pezzi =sempre soldi =poco+poco=tanto spendi soldi=niente di valore e qualita. pensaci!!!. basta solo un elicottero che fa tutto e ai sempre da imparare.e tuo, e tua responsabilita, tu sei pilota e mecanico.
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |