07 marzo 10, 01:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| micro eli
Ciao a tutti..in attesa di decidere cosa fare con i 450 pensavo di acquistare un micro elicottero tanto per svolazzare in casa. Pensavo a un walkerino a 4 canali, ma poi ho visto il 4g6 sempre della walkera e mi è subito piaciuto moltissimo. Però mi è stato consigliato di acquistare il blade msr della eflite, so che sono due cose diverse perchè se non erro il blade è più piccolo come modello, e so che di conseguenza costa meno. Altro aspetto da valutare è la radio, io non ne possiedo ancora una, ma penso che prenderò una spektrum dx7 per i prossimi eli più sofisticati e so che con il walkera questo e governabile solo con radio walkera, perciò volevo chiedere se qualcuno conosce i due modelli e sa cosa vale la pena fare...se vale la pena spendere 200 e passa euro per il 4g6, o se mi conviene volare basso e prendere un modellino più piccolo con 130 - 140 euro, ottenendo lo stesso divertimento. Grazie mille a tutti
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... |
Bookmarks |
| |