Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 10, 01:41   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di chrys

Data registr.: 05-03-2010
Talking big lama e sky come primo elicottero?

salve a tutti sn nuovo d qst parti ma dando un occhiata in giro ho potuto costatare la passione e la professionalità di tutti voi e x qst ho deciso di iscrivermi in qst fantastico forum visto che anch'io m sto scoprendo un appassionato...curiosando su internet ho visto alcuni coassiali x iniziare e il big lama dell'e sky m è sembrata la soluzione migliore...volevo sapere se qualcuno che già lo possiede o che lo conosce bn poteva darmi qualche dritta x dirmi cm c s è trovato o consigliarmi qualche altro modello...grazie mille in anticipo aspetto risposta
chrys non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 01:52   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-MACS

Data registr.: 19-12-2009
ciao e benvenuto!
Prima di tutto mi sa che hai sbagliato sezione..comunque il big lama è un gran bell'elicottero..facile e più stabile del suo fratellino minore.ha lo svantaggio di avere difficoltà nel volare in casa o in spazi stretti dove invece il lama v3 e similari la fanno da padroni,a causa della tanta aria che esso sposta..comunque x iniziare va bene..questo è il mio parere.
Saluti.

Massimiliano
I-MACS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 02:04   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di chrys

grazie mille x la risposta...ma xchè dici che ho sbagliato area??? scusa sn nuovi...
Vecchio 05 marzo 10, 11:59   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-06-2007
Ciao!
I coassiali in linea di massima vanno bene tutti per iniziare...se vuoi esercitarti in casa ti consiglio un blade MCX (io ce l'ho da qualche giorno ed è uno spettacolo)...stabilissimo e lo fai volare anche in una stanza senza paura di rompere niente.
Se invece hai un pò più di spazio un lama v4 o un big lama vanno bene entrambi...
Malve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 12:31   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di ladro4

Data registr.: 10-11-2009
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da chrys Visualizza messaggio
salve a tutti sn nuovo d qst parti ma dando un occhiata in giro ho potuto costatare la passione e la professionalità di tutti voi e x qst ho deciso di iscrivermi in qst fantastico forum visto che anch'io m sto scoprendo un appassionato...curiosando su internet ho visto alcuni coassiali x iniziare e il big lama dell'e sky m è sembrata la soluzione migliore...volevo sapere se qualcuno che già lo possiede o che lo conosce bn poteva darmi qualche dritta x dirmi cm c s è trovato o consigliarmi qualche altro modello...grazie mille in anticipo aspetto risposta

ciao ... sono anche io una persona che ha iniziato da poco , da metà gennaio ho cominciato a volare con un big lama ...e mi trovo una favola te lo consiglio .... fammi sapere come ti trovi ...
Vecchio 05 marzo 10, 13:43   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di chrys

grazie a tutti x la risposta che m avete dato...sn sempre più convinto a comprarne uno ...volevo sapere xò quanto l'avete pagato visto che guardando in giro ho trovato una vasta gamma d prezzi dai 120 euro su internet ai 170/180 euro in giro....(stiamo parlando di un big lama 2.4 ghz)... grazie mille
Vecchio 05 marzo 10, 13:58   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di ladro4

Citazione:
grazie a tutti x la risposta che m avete dato...sn sempre più convinto a comprarne uno ...volevo sapere xò quanto l'avete pagato visto che guardando in giro ho trovato una vasta gamma d prezzi dai 120 euro su internet ai 170/180 euro in giro....(stiamo parlando di un big lama 2.4 ghz)... grazie mille
ciao
i prezzi sono buoni .... diciamo ... vai di fretta per comprarlo??
ma 120 in italia??
Vecchio 05 marzo 10, 15:26   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di chrys

Citazione:
Originalmente inviato da ladro4 Visualizza messaggio
ciao
i prezzi sono buoni .... diciamo ... vai di fretta per comprarlo??
ma 120 in italia??
no i 120 euro esportandolo o dall'america o dalla cina..boo nn ricordo...e si ho un po d fretta...m piace troppo...voi quanto l'avete pagato?...grazie
Vecchio 05 marzo 10, 15:40   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-06-2007
Prova a vedere da helygo...io l'mcx l'ho preso lì ed aveva il prezzo migliore in italia.
Inoltre spedizioni rapidissime
Malve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 15:50   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di ladro4

Citazione:
no i 120 euro esportandolo o dall'america o dalla cina..boo nn ricordo...e si ho un po d fretta...m piace troppo...voi quanto l'avete pagato?...grazie
a me è stato un regalo da parte di mi o zio ... e l'ha preso in francia e me l'ha spedito ...per questo non ti saprei dire....

Bookmarks