05 marzo 10, 01:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: catania
| big lama e sky come primo elicottero?
salve a tutti sn nuovo d qst parti ma dando un occhiata in giro ho potuto costatare la passione e la professionalità di tutti voi e x qst ho deciso di iscrivermi in qst fantastico forum visto che anch'io m sto scoprendo un appassionato...curiosando su internet ho visto alcuni coassiali x iniziare e il big lama dell'e sky m è sembrata la soluzione migliore...volevo sapere se qualcuno che già lo possiede o che lo conosce bn poteva darmi qualche dritta x dirmi cm c s è trovato o consigliarmi qualche altro modello...grazie mille in anticipo aspetto risposta
|
05 marzo 10, 01:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
ciao e benvenuto! Prima di tutto mi sa che hai sbagliato sezione..comunque il big lama è un gran bell'elicottero..facile e più stabile del suo fratellino minore.ha lo svantaggio di avere difficoltà nel volare in casa o in spazi stretti dove invece il lama v3 e similari la fanno da padroni,a causa della tanta aria che esso sposta..comunque x iniziare va bene..questo è il mio parere. Saluti.
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
05 marzo 10, 11:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2007 Residenza: Arquata Scrivia (AL)
|
Ciao! I coassiali in linea di massima vanno bene tutti per iniziare...se vuoi esercitarti in casa ti consiglio un blade MCX (io ce l'ho da qualche giorno ed è uno spettacolo)...stabilissimo e lo fai volare anche in una stanza senza paura di rompere niente. Se invece hai un pò più di spazio un lama v4 o un big lama vanno bene entrambi... |
05 marzo 10, 12:31 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao ... sono anche io una persona che ha iniziato da poco , da metà gennaio ho cominciato a volare con un big lama ...e mi trovo una favola te lo consiglio .... fammi sapere come ti trovi ...
__________________ Grazie a tutti per la vostra collaborazione !! | |
05 marzo 10, 13:43 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: catania
|
grazie a tutti x la risposta che m avete dato...sn sempre più convinto a comprarne uno ...volevo sapere xò quanto l'avete pagato visto che guardando in giro ho trovato una vasta gamma d prezzi dai 120 euro su internet ai 170/180 euro in giro....(stiamo parlando di un big lama 2.4 ghz)... grazie mille
|
05 marzo 10, 13:58 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
i prezzi sono buoni .... diciamo ... vai di fretta per comprarlo?? ma 120 in italia??
__________________ Grazie a tutti per la vostra collaborazione !! | |
Bookmarks |
| |