13 dicembre 05, 11:11 | #11 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
in effetti la tua idea é ottima e non costringe al taglio al limite avevo pensato ad una flangia distanziatrice anch' io non é che il taglio del pignone mi entusiasmi, anche se in effetti meglio togliere peso che aggiungerlo, quanto al pignone ho visto già, monto l'align col pignone trex da 10 e vedo grazie per l'avviso comunque | |
13 dicembre 05, 22:35 | #13 (permalink) Top |
|
Loré se stava a fà vecchio, mica é stato facile, d'altra parte che dovevo fà lo devi vedé sto gioiellino, (finche é sano) sgrat sgrat. Raga chi ce l'ha i pignoni da 3,17 qui a roma non li trovo. @ danverz, l'align sarà antipatica ma costa poco l'importante é che sia solo "antipatia a pelle" ci sono motivi tecnici? ps poveracci quelli dell'align ma che t'hanno fatto? Ultima modifica di staudacher300 : 13 dicembre 05 alle ore 22:40 |
13 dicembre 05, 23:53 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
ma non facciamo di tutta l'erba un fascio, l'align x ora va bene a parte forse l'elettronica, molti si lamentano dei regolatori che danno problemi e motori che vanno poco!! cavolo...il trex SE è un bell'ely x davvero che ne dite???
__________________ Saluti Fabio | |
18 dicembre 05, 14:16 | #15 (permalink) Top |
|
Ciao Ragazzi grazie dell' aiuto oggi ha fatti il suo primo hovering mazza che bestietta é ignorante forte la cosa, una sudata per tenerlo a freno . mi sà che ho preso il toro per le corna, comunque o lui o io grrrrrr lo zoom ti mette le aliiiiiiiiii ,o era red bull boh
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
18 dicembre 05, 16:59 | #16 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Con piccoli affinamenti del settaggio vedrai che sarà una piuma!!!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
18 dicembre 05, 20:04 | #17 (permalink) Top |
|
Grazie cadal infatti sto ehem divertendomi a settarlo, mia moglie non gradisce molto l' elicottero che tenta di svolazzare in casa ma io sono grosso e me ne approfitto spudoratamente (me la rischio, ma non resisto vado cautissimo) cavolo avevo dimenticato di come ti sudano le mani. Ah appena posso posto un accessorio home made per il trasporto del mostriciattolo mi sembra molto furbo, infatti l'idea non é mia. quattro pezzi di velcro (di quello buono) una tavoletta di legno e 2 squadrette per servocomandi. et voilà lo zoom é fissato saldamente alla moquette del bagagliaio. sicuramente già l'avete fatto ma nel dubbio.... lo dico ciao
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 18 dicembre 05 alle ore 20:08 |
Bookmarks |
| |