03 marzo 10, 19:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: castellammare di stabia
| istruzioni big lama
salve sono nuovo all' elimodellismo ed ho comprato un big lama, funziona benissimo al chiuso ma vorrei adoperarlo anche all'aperto, devo fare modifiche? e qualcune saprebbe dirmi dove trovare le istruzioni in italiano di questo modello mi piacerebbe addentrarmi anche nel meccanico di questi modelli.......Grazie
|
03 marzo 10, 19:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
Ciao e benvenuto! pure io l'ho avuto per un paio di mesi..molto più divertente all'aperto (senza vento che te lo porti via!!!) io all'inizio non ho fatto nessuna modifica..va bene se non c'è vento.. poi ho cambiato le squadrette con un paio più lunghe e spostato le biellette più esternamente possibile(e allungandole allo stesso tempo per lasciare il piatto oscillante orizzontale!!!) per poter contrastare meglio le folate di vento. PS:un pomeriggio un colpo di vento mentre scendevo abbastanza veloce me l'ha girato sotto sopra..e sottosopra è atterrato..ma non si è fatto nulla!!! indistruttibile! saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
03 marzo 10, 20:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: castellammare di stabia
|
grazie I-MACS ma come ti dicevo non ho il manuale di istruzione in italiano ma solo in giapponese quindi non ho idea dei termini di questi elicotteri " squadrette e biellette " sicuramente termini semplici ma per me arabo, come upgrade, mi dite cosa significa? grazie
|
03 marzo 10, 21:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
giusto..hai ragione..il manuale in italiano credo non si trovi..ma si trova quello in inglese(meglio del cinese!) dal sito ufficiale esky twf-sz.com... non è possibile spiegarti in poche righe e senza immagini i componenti di un elicottero rc..ti consiglio di usare la funzione "cerca" sul baronerosso e gooooooogle..troverai un sacco di guide con tutti i consigli e le informazioni che ti servono! saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
Bookmarks |
| |