01 marzo 10, 19:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2007
| Primo elicottero...quale scegliere.
Ciao ragazzi,è da poco che mi sta venendo la voglia di elicotteri infatti è da circa 5 mesi che mi diverto con un v-max e un syma chinnok 3 canali e so pilotarli entrambi molto bene in casa. Pero' ho voglia di qualcosa di piu' grande che abbia almeno 4 canali per incominciare pian piano con qualcosa di piu' serio.Cosa mi consigliate?Il budget è sulle 100 euro.Un walkera cb 180q? Grazie! |
01 marzo 10, 22:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2006
|
aspetta un po di piu' conserva qualche altro spicciolo e recupera sul mercatino un bel mini titan... io ne ho appena venduto uno e' davvero divertente...
__________________ Il miglior volo non e' di questa terra......Pilatus PC 9 (R.I.P.) Gladiator II autocostruito; Katana EP; t28 trojan Pan; T34 Mentor; habu Parkzone;MB339 ex gommolo attuale fibra; F35 Fibra fatto da me in attesa di Jetcat P40 |
01 marzo 10, 22:22 | #3 (permalink) Top |
|
pero' non ti nascondo nemmeno i difetti: batteria scarica in quasi 5 minuti quando non fa freddo un po nervosetto per pollici inesperti... tanto tanto simulatore... il fatto e' questo prendere un eli elettrico con una cifra non sostanziosa,ti costringera' inevitabilmente a spendere una fortuna per le lipo o il carica lipo. pero' se gia hai quest'ultimo...come non detto....
__________________ Il miglior volo non e' di questa terra......Pilatus PC 9 (R.I.P.) Gladiator II autocostruito; Katana EP; t28 trojan Pan; T34 Mentor; habu Parkzone;MB339 ex gommolo attuale fibra; F35 Fibra fatto da me in attesa di Jetcat P40 |
01 marzo 10, 23:23 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
01 marzo 10, 23:42 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
non è esattamente il tuo caso, però il riassuntino che ho fatto può darti qualche idea in più. Sito personale dedicato all'elimodellismo - Come iniziare Ciao HappyMan | |
02 marzo 10, 00:17 | #6 (permalink) Top |
|
complimenti al riassuntino
02 marzo 10, 11:12 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
|
anche io ti consiglio il Blade msr, è (quasi) indistruttibile e veloce per cui è ottimo per sviluppare i riflessi. In casa puoi fare voli semplici e tranquilli, all'aperto invece puoi sfruttare e divertirti con la sua reattività.... a condizione però che ci sia totale assenza di vento. Io ho anche il cb 180 ma ad ogni crash, e se sei inesperto ne farai molti, ti partono 10 come minimo per le pale del rotore principale e quello di coda. Con l'msr se lo fai volare sopra un prato il rischio danni è prossimo allo zero. |
02 marzo 10, 18:22 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2007
|
Anche a me piace il blade MSR ma lo vedo piu' come uno sfizio(150 euro) che un vero elicottero. Io ho uno spazio immenso vivo in campagna e preferirei un elicottero piu' grande del msr,per l'indoor mi bastano i zanzarini cinesi. I problemi sono 2,il budget circa 100 euro e che da me tira ogni tanto si verificano delle folate di vento indesiderate, quindi l'elicottero deve essere abbastanza stabile e forte. A sono figlio di aeromodellista quindi qualcosa in campo radio meccanismi ecc so cavarmela. Grazie! |
Bookmarks |
| |