| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
all'aumento del livello culturale del forum. Daniele | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
|
Perchè concorre al livello culturale del forum sapere quanti modelli si possiede?? Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole senza ovviamente insultare nessuno ma è anche vero che se scrivi poi ti becchi anche le reazioni ed i pareri degli altri quindi và bene chi scrive sfoggiando l'ultimo shopping o dicendo qualche castroneria e va altrettanto bene chi gli risponde. Anche se, solo a livello di disquisizione, io non avrei scritto di tornarsene alle macchinete in tono cosi dispreggiativo verso uno dei tanti aspetti del modellismo. Un saluto Riccardo |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Si hai perfettamente ragione. E' che leggendo quel post, a prescindere da tutto, mi sono indisposto, proprio per l'evidente attacco personale. Purtroppo la forma conta. Per le castronerie, correggerle è solo bene per tutti e "sapere" per tutti. Per lo sfoggio dello shopping, ognuno è fatto a modo suo, e così come qualcuno sfoggia shopping, qualcun altro lo rosica moltissimo. Personalmente, come giustamente anche tu dicevi, ognuno scrive quello che vuole, e mi permetto di aggiungere: a patto che non turbi la sensibilità altrui, ed il questo caso la mia è stata turbata per l'attacco personale. Ciao ![]() Daniele |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Saluti Valerio | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Allora se è quello che pensi saprai certamente bene che la FF7 Super che cita Alex manca di mix che la FF9 ha(ad esempio per un piatto a 120°),quindi anche se si è un po' perso nel vantarsi dei modelli che ha ....qualcosa di giusto ha detto.ciao. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| UserPlus | info
Guarda che anche se la ff7 che non conosco non ha tali miscelazioni non è detto che non ci siano altre radio di fascia medio-bassa che non l'hanno,un esempio?Futaba fx-18,conosci?Costa poco più di 100 euro,quindi non occorre per forza una radio da 600-700 euro per far volare un elicottero.Il più delle volte tali radio non sono altro che novità costruite solo per fregare soldi alle persone,vedi T14mz,hai visto un pò i commenti in giro,non se ne parla affatto bene,è giusto uno sfizio oppure chi la compra lo fa solo per vantarsi.Io ho un economica fx-18 che ho esteso come canali costruendomi da solo gli interruttori e cazzate varie e ci faccio di tutto e finora non ho avvertito la necessità di passare a qualcosa di più sofisticato.Un domani chissà,forse acquisterò qualche boing737 reale e al posto dei comandi utilizzerò una radio da 2000 euro...
|
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Lui dice che c'è bisogno di radio dalla ff9 in poi, ma a me risulta, avendola, che la ff7 abbia la mix del piatto a 120°. cmq una mx12 da 150euro ha tutte le mix. necessarie per far volare decentemente uno spirit. saluti Valerio | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
a me piace avviare a questo splendido hobby altra gente...il tuo ely è in viaggio fra 3 gg lo proverai e mi dirai per qualsiasi cosa sempre a disposizione ciao! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |