11 dicembre 05, 00:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2005
| primo twister,no volo...
salve a tutti,ho appena acquistato un twister,mi è arrivato ieri,e oggi ho provato a farlo volare senza risultato ahime'..anzi un risultato l'ho avuto,ho gia' rotto una pala del rotore e la cabina..mi sapete aiutare? grazie
|
11 dicembre 05, 08:52 | #2 (permalink) Top |
User |
Innanzitutto metti il training kit, se non c'era nella scatola fattelo. Compra una barretta da un metro di carbonio (o simile leggero) di diametro come 1 o 1,5 mm. Tagliala in due al centro e con due fascette legala a croce, poi incolla. Prendi quattro palline da ping pong, bucale con un cacciavitino o le forbicine da tutti e due i lati passando per il centro e infilale alle estremità della croce. Fissale con dei pezzettini di tubo miscela piccolo o simile. Poi attacchi il training kit sotto ai pattini dell'elicottero con le fascette o gli elastici. In questo modo a bassa quota anche se viene giù non si rovescia. Poi se hai le istruzioni cerca di capire come regolare la gyro e il proporzionale sulla ricevente. Se hai il simulatore comincia con quello.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
Bookmarks |
| |