10 dicembre 05, 17:41 | #1 (permalink) Top |
User | Motore Df4
Rieccomi alle prese prenatalizie col mio cessettino instabile adesso nn si alza piu anche con pile carichissime si alza ma dopo neanche 40 secondi nn si alza piu Pile?? Centralina?? o....MOTORE COTTO????? Crash tester Biv...... fammi sapere!!! a presto
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
10 dicembre 05, 18:37 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
come dice anche Mirav potrebbe anche essere il motore. Fai poi anche presto a verificarlo, lo apri facendo attenzione e guardi lo stato delle spazzole, se sono molto sfilacciate o corte... puoi provare a ripararle o piu' semplicemente a sostituirlo. Al limite se non vuoi aprirlo, puoi provare a sostituire il pacco batterie cosa secondo me molto piu' probabile. Il numerio di giri ad orecchio ti sembra quello di sempre? P.S. Dopo aver ripreso la mano con il gas a destra, sono tornato a riprendere il controlllo (si fa' per dire) dell'Ely e mi sto divertendo a fare un po' di traslato, ma mi rimane sempre il problema del motore di coda. Se in settimana mi arrivano gli altri ricambi, lo sostituisco cosi' vediamo subito se e' un problema di centralina/giroscopio o di motore (come credo) | |
11 dicembre 05, 13:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: settalla(MI)
| motori elicotteri
Beati e fortunati voi che non si alza più! Ho tre alicotteri e: 1° un DF4 con la centralina partita 2° un caliber m24 con il motore che fà puf e neanche puf puf che si ferma 3° un elicotterino che gira su se stesso ma non si alza he! he! Un negoziante mi ha tenuto il DF per un mese e non è riuscito a travare la centralina. Sempre lo stesso non ha capito che cosa ha il caliber. Per il terzo non l'ho neanche portato a vedere. C'è qualcuno che ha scritto che fà le cose con passione, io invece mi faccio compassione Ciao na tutti ngli sfigati |
11 dicembre 05, 14:16 | #6 (permalink) Top |
User | sfiga zozzosa!!!!!!!
Raga!!!!!!!! sisi mi sa che sia il motore!!! Andre!! ne hai uno per provare?? ho cambiato le pale dato che le mie erano ormai 2 tonnellate tra scotch e whisky w rum hehehe azzzzzzzzz primo decollo e le gambe del tavolo erano ad attenderle per sverginarle!!!!!!!! porcazzzzzozzzzzzzzz nn 1 ma tt e 2 spaccate!!!!!!!!!!!!!!! mai successo in vita mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando si dice sfiga zozzosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
12 dicembre 05, 01:40 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: La Spezia
| ehi kitarra!!!! prova a comprare questo! Tanto 10 euri in più o meno che differenza fà! http://bazaritalia.com/product_info....5307:approved:
__________________ SEMBRA CHE VOLI........! |
30 gennaio 06, 12:40 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Logicamente ... mica gli ho messo l'originale ?!?! Ssssse' ... ORA E' UNA BOMBA !!!!! Ciauuuuu
__________________ Fabio Vola... Volaaaaa !! | |
Bookmarks |
| |