09 dicembre 05, 22:53 | #1 (permalink) Top |
User | Passo del rotore di coda
Ho cercato di alzare un paio di volte questo benedetto frullatore, e dopo un pò finalmente si alza di poco però si è alzato ad un tratto ha iniziato a girare su se stesso, tolto gas "atterraggio", controllo e di punto in bianco il passo del rotore di coda non funziona più... non capendo ho staccato la batteria e puf rifunziona.... dopo un pò l'episodio si ripete ma questa volta senza nemmno provare ad alzarlo... stacco e riattacco la batteria e rifunziona... secondo voi dovè il problema? sul giroscopio o sul servo visto che i contatti li ho già controllati, E' già successo a qualcuno? E normale per la walkera? Ho notato poi cercando di centrare il piatto guardandolo dal davanti che a volte (praticamente sempre) rimane abbassato da un lato, quello opposto al leveraggio del servo, se poi muovo lo stick della radio dall'altra parte torna a posto, infatti muovendo il piatto si vede il braccio che lo sostiene che balla la hula hop, a struttura stà messo male... lo fà anche a voi? |
10 dicembre 05, 15:14 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Ma il tuo che escursione ha? Il mio con tutto stick a sx le paline si fermano a zero gradi.(le paline di un modello normale si muovono sia in positivo che in negativo!) Fulvio | |
10 dicembre 05, 21:40 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'escursione non la sò non ho quì il modello però si muovono pure a me sia in negativo che in positivo, (quando il sevo funziona) | |
10 dicembre 05, 23:04 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
A me oltre al collettivo del rotore di coda,anche il comando del gas a volte non risponde(all'avvio motore),capita anke a te? Appena posso posterò delle foto,con i 2 fondo corsa del rotore di coda,così potrai confrontarle con il tuo Fulvio | |
11 dicembre 05, 09:43 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
11 dicembre 05, 15:40 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2005
| Citazione:
Ciao, Gaetano. | |
14 dicembre 05, 23:33 | #7 (permalink) Top |
User | Modifiche Al Dragonfly 36
Allora per il momento purtoppo sono fermo per la rottura di un paio di pezzi, però ho smontato un pò di roba e sembra sia riuscito a risolvere il problema del supporto del piatto per quanto riguarda il picchia e cabra che come già detto quando azionato il supporto guardandolo dal davanti reagisce malissimo poichè l'asta dal servo ad esso agisce solo da una parte e il supporto essendo fatto di plastica e assemblato alla carlona reagisce storgendosi lateralmente e così facendo fà lavorare il piatto un pò in tutte le direzioni. Ho creto un nuovo tirante fatto ad "U" saldando ad esso un'asta che và collegata al servo creando così una sorta di "Y" così facendo ora il servo spinge le 2 punte della Y in maniera equilibrata evitanto il contorgersi del supporto del piatto. Ho poi notato che il servo che regola il passo (Quello che viene azionato dando gas) e scentrato dal tirante per un buon centimetro lavorando malissimo pure lui. Rifatto il tirante in maniera da recuperare quel centimetro e ora lavora in tutta la sua corsa. Se vi può servire allegherò le foto delle modifiche intatno controllate se anche voi avete gli stessi problemi
|
14 dicembre 05, 23:59 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
eeehhhh????? uno sforzo per scrivere in maniera almeno simile all'italiano?? | |
15 dicembre 05, 18:20 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
mi sembra che tu abbia fatto un buon lavoro, piuttosto ti chiederei se anche nel tuo modello lo scorrimento del cabra e picchia va' leggermente a toccare l'ingranaggio bianco. Nel mio solo da una parte, ma tocca un po'. Per quello che riguarda il servo del passo, nel mio modello ho notato che se non si tara bene la corsa, il servo spingendo molto il supportino fa' storgere l'abero motore, provocando un vistoso calo di giri. Ultima modifica di biv2533 : 15 dicembre 05 alle ore 18:26 | |
Bookmarks |
| |