28 febbraio 10, 17:24 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
28 febbraio 10, 18:13 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io avevo un lama v4 ( che adesso prende la polvere) poi ho preso un simulatore e il kds, senza passare per il passo fisso, ma mi sono trovato bene per la veridicità della simulazione. L'ostacolo che mi ha fermato spesso era il problema del settaggio dell'eli in quanto principiante principiante, ma per il simulatore non ho avuto problemi dal passaggio dal computer al reale, lo trovo molto fedele. Tu che simulatore e che elicottero usi?
__________________ Il mio hobby | |
28 febbraio 10, 18:25 | #14 (permalink) Top |
User | io grazie al sim nei miei primi 10 voli con un clone 45o non son mai caduto facendo del volato..fino a quando l ho usato lo stesso nonostante il surriscaldamneto del reg.. che con i suoi improvvisi cali mi ha fatto cadere.. quindi se vai con il sim vai pure nella realta.. i movimenti sono quelli.., poi certo è diverso.., ma molto molto simile..
|
28 febbraio 10, 20:23 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010
|
Si, il simulatore è molto simile alla realtà, poi se usi heli sensibili, metti un pò di vento e lo usi spesso, anche con il passo variabile voli senza problemi. Basta settare bene l'eli e usare un ottimo simulatore, poi ovviamente c'è l'emozione, un fattore da non sottovalutare, perchè anche se col simulatore voli bene con heli classe 700 quando te ne trovi uno davanti da mandare in volo... è tutta un altra storia. Comunque con un trex 450 dopo un paio di mesi di simulatore, basta usarlo con costanza, te le caverai bene, sono sicuro. |
28 febbraio 10, 20:26 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
io premettendo la mia eterna inesperienza ho trovato più semplice mandare in volo un 450 dal vero rispetto a phoenix. sarà che col modello mi contengo parecchissimo mentre con phoenix faccio tutte le ca22ate che mi pare.. ma il modello reale è più stabile di quello simulato, almeno il mio.. |
28 febbraio 10, 21:32 | #18 (permalink) Top |
Guest
|
mi riferisco al t-rex 450 che nella realtà è più docile del simulatore, almeno questa è la mia impressione.. sul sim schizza da tutte le parti si il modello è settatissimo ormai è una sfida quella di trovare l'hovering da coassiale con qualsiasi eli |
28 febbraio 10, 21:38 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010
|
Ah ok... bhe magari sul simulatore sei piu sicuro perchè tanto il modello non ti costa nulla... e visto che sei tranquillo tendi a dare comandi esagerati. Oppure su quello vero hai le corse dei servi molto piu basse, meno passo... insomma è settato piu morbido. |
Bookmarks |
| |