![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2010 Residenza: verona
| Problema sul BIG LAMA esky
ciao premetto sono un principiante ma volevo farvi una domanda!!! il mio elicottero nn si alza più bene in volo nel senso ke gira e funziona tutto però se all'inizio tenendo la manetta su tutta continuava a salire adesso sale si e no 10cm!! non riesco a capire se è un problema di batteria ke sia andata e perciò ke nn tenga la carica o un problema sui suoi motorini originali ke si siano "esauriti"!! P.s. ho notato ke i motorini puzzano un pochetino di bruciato dopo averlo usato ma nn forte!! (nn mi ricordo se da nuovo facesse puzza o no) 2 P.s. La mia lipo adesso si carica in 2 ore mentre all'inizio 2 ore e mezza anke 3!! Se fosse problema di motorino mi potete consigliare quale motore nuovo acquistare e magari anke un link??? Vi ringrazio sin da ora!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2009 Residenza: ALTO ADIGE
| La puoi misurare con un tester, oppure con questo strumento che puoi utilizzare anche per segnalarti la fine della carica in volo. Battery Monitor (LiPo Battery) [ Airy-Acc-LE-0016 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Airy-Acc-LE-0016 Battery Monitor (LiPo Battery), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helicopter, es |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Regolazione coda Esky Big Lama | Turbodiesel | Elimodellismo Principianti | 4 | 27 aprile 10 19:47 |
problema in volo Esky Big Lama E020 | roketman | Elimodellismo Principianti | 6 | 11 gennaio 10 11:12 |
Domanda Esky Big Lama | alex007 | Elimodellismo Principianti | 0 | 21 ottobre 09 16:22 |
Esky Big Lama | crawler | Elimodellismo Principianti | 16 | 26 settembre 09 22:01 |
problema walkera 53 big lama | jankostner | Elimodellismo Principianti | 2 | 10 febbraio 09 18:40 |