|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 febbraio 10, 19:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: S. Severino Marche
| Simulazione, Realtà e i miei crash....!!!! Datemi un consiglio.....
Salve, quanta differenza passa tra la realtà e la simulazione al PC? Circa un anno e mezzo fa ho iniziato a simulare con gli elicotteri e ad oggi ho simulato in media circa mezz'ora al giorno. Ritengo di avere un buon simulatore (RealFlight G4), che secondo me riflette parecchio le situazioni reali ma quando poi mi appresto a volare con il mio Ely il crash è inevitabile!! Nel simulatore non sono un campione però decollo attero e volo abbastanza tranquillamente, ultimamente riesco a fare anche un pò di volo rovesciato...nella realtà inve a volte non riesco neanche ad alzaro corettamente. Ho controllato e ricontrollato servi e settaggi ma niente da fare!!! Il mio Ely è anzi era perchè lo messo in vendita un FlyStar in giro si dice che un buon elicottero anche per principianti ma io ho la nausa di aggiustarlo, sono arrivato al punto di comprarne un altro, non ne potevo più di cambiare pale, albero principale e variatori, l'ultimo ho deciso di non aggiustarlo più!!! Cosa mi consigliate? Abbandono o cambio modello? Grazie per i consigli e il vostro aiuto....a presto! P.S. Se a qualcuno può interessare ho messo i modelli in vendita su ebay. |
24 febbraio 10, 19:51 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2007 Residenza: Scurelle
| Citazione:
Ora ho preso un balde msr e ti posso dire che dà soddisfazioni. Non si rompe quasi mai ( pesa 30g ) ed essendo a passo fisso è anche facile da pilotare. Costa parecchio per le sue dimensioni, ma vale la spesa! Il tuo non venderlo! Mettilo da parte e quando riuscirai a volare bene con l'msr ricomincia con il 6 canali. | |
24 febbraio 10, 20:21 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
24 febbraio 10, 21:10 | #5 (permalink) Top |
User |
la realtà non è così diversa, evidentemente il modello non è buono, non è stabile, scappa da tutte le parti dovresti provare qualcosa di più stabile e collaudato, un buon t-rex, usato non dico nuovo e tentare con calma fai pratica di hover, monti il traning kit ed impari a tenerlo fermo, se da più di un anno fai simulatore, presumo sia il modello a non andare bene, non certo tu |
24 febbraio 10, 22:20 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
|
weee ricordate che non è mai colpa del modello se buono o meno la differenza sta nella meccanica e nell' elettronica ben settata.. poi ci son i pollici che fan la loro parte! Un hely settato male non si avvicinerà mai ad un modello sul sim |
24 febbraio 10, 22:33 | #7 (permalink) Top |
| Quindi mi sconsigli di non passare allo scoppio? Secondo il negoziante e qualche consiglio in giro e meglio passare ad un modello a motore a scoppio, che ho già comprato! Un raptor 50 per la precisione, meglio che non ci provo allora? Sono ad alto rischio crasch?
|
24 febbraio 10, 22:41 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E continua col simulatore!
__________________ Il mio hobby | |
Bookmarks |
| |