![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: belluno
| ![]()
salve a tutti . vorrei sapere se con la radio spektrun da 2,4 che si trova in dotazione al blade cx2, si può collegare un simulatore di volo. ho notato che sotto la radio c' è una presa tipo quella delle cuffiette per ascoltare musica. ma non so a cosa serve, se qualcuno mi sa dare un aiuto grazie. Inoltre volevo chiedere ancora una informazione riguardo alla trimmatura dell' eli . Io ho provato a trimmarlo a casa a circa 40 cm da terra ,non riesco a tenerlo fermo fermo l' eli tende a spostarsi ed a ruotare il leggermente il uso e' normale. grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
|
la presa alla quale fai riferimento non sono sicuro ma credo che sia il carica batteria della radio. non saprei dirti con certezza se puoi farlo o no. per quanto riguarda l'eli a 40 cm , sei sempre un po bassino, per non subire l'effetto suolo. prova a 1m , comunque , devi pensare che è un elicottero , e ha bisogno di correzioni, e ti accorgerai che se proverai quelli con rotore di coda, allora si che sono molto più instabili. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
![]() x il trim se sei al max vuol dire che hai un motore più spompo dell' altro ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Essendo ancora alle prime armi devo ancora capire tante cose . Riguardo all' eli io pensavo che la ricevente 4 in 1 avesse qualche problema perchè nella trimmatura sono arrivato a fine corsa della vite e l' eli continua a ruotarmi verso destra . Adesso provero' ad inveritre i motori e vedo cosa succede dopodichè valutero' di prendere un motore nuovo . Voi cosa mi consigliate di cambiarli tutti e due ? Come si puo' vedere se un motore stà andando troppo giu' di giri rispetto all' altro, c' è un modo oppure lo si nota dal comportamento dell' eli come forse nel mio caso . grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010
|
La uso anch' io quella radio x il simulatore! ![]() A me va benissimo, non mi ha mai dato problemi ( che problemi poteva darmi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010
|
Ehm comunque quelle sono normali correzioni da fare su un heli... Non credo centri il motore, se hai gia i trim al max probabilmente è semplicemente l'effetto suolo, come gia detto. Poi se conosci persone esperte chiedi a loro, magari te lo sistemano in 5 secondi mentre da solo spenderesti un sacco di soldi per nulla o ci metteresti una vita! Parlo per esperienza personale... purtroppo! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| grazie per l' info Citazione:
grazie e saluti. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Si può usare Aerofly con la radio del G4? | SIMONE 84 | Simulatori | 1 | 14 settembre 08 13:42 |
Utilizzare radio Blade cx2 con simulatore | mille83 | Elimodellismo Principianti | 1 | 29 giugno 07 20:29 |
Per usare il simulatore con la radio | Cheffo | Elimodellismo in Generale | 13 | 15 aprile 05 18:15 |