24 febbraio 10, 00:50 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2010 Residenza: Monselice (PD)
| Citazione:
Si è vero, spesso + soldi non è = a + qualità! Sto provando l'equilibrium2.0 di un amico e non mi convince troppo, per poco che ne sappia. Sono prpenso a prendere un GT POWER, ce nè uno anche 1/220V ed avendo un collega a Singapore in questi giorni con 55 credo lo avrei se me lo porta lui. Stasera però girando qui e lì ho visto un "HYPERION EOS0606i-AD-C" su FlyModelComponents (FlyModelComponents :: Carica Batterie :: CARICABATTERIE HYPERION :: Carica batterie HYPERION EOS0606i-AD-C) e costerebbe 90 comprese spedizioni. E' 12/220V con connessione USB al PC (mi pare sia rara questa combinazione negli economici) e fa un pò di tutto come gli altri però carica a 6A. Credo sia molto meglio di quelli "cinesi" che ne dite? CIAO
__________________ -------------------------------------------------------------------------------------- STORM 450 Carbon Fiber Edition - MSH Protos500 Plastic -> FBL - Align T-Rex600E PRO -> DFC | |
24 febbraio 10, 01:36 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2010 Residenza: Monselice (PD)
| Citazione:
In effetti non era poi così migliore : solo 50W...meglio andare su quelli 12V...almeno hanno 150W... CIAO
__________________ -------------------------------------------------------------------------------------- STORM 450 Carbon Fiber Edition - MSH Protos500 Plastic -> FBL - Align T-Rex600E PRO -> DFC | |
24 febbraio 10, 08:18 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2009 Residenza: Belluno
| Citazione:
Bravo!! Ciao.....
__________________ Hk 450 montato e settato da solo!!! Beam E4 eccezionale.... GAUI 550 Hurricane | |
24 febbraio 10, 10:05 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
Mie esperienze: prese 2 lipo win force,in due periodi diversi da 2200 3s,PESSIME,ambedue sotto il MiniTitan sono diventati palloncini(trattate con i guanti!),dopo 5/6 scariche! Poco dopo,al massimo si riesce a scaricare,1500mAh,non di più. Poi,altra wf,6s 2600,questa volta,arrivata con una cella semimorta a 2V!..sono riuscito a ricaricarla e sono a pochissime scariche,sono sicuro che farà la stessa fine delle altre due,personalmente,esperienza pessima con le WF e non le vorrei nemmeno regalate,visto che,per colpa loro,ho anche crashato il modello perchè non hanno avuto forza in richiamata! Siccome,tutti parlano bene di zippy e tunirgy,sto provando a prendere queste ultime,costano poco,forse un po di più delle win force ma almeno si va "sull'economico sicuro". Ripeto,solo mie (pessime) esperienze con wf.. |
24 febbraio 10, 16:33 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Saluti | |
24 febbraio 10, 21:11 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2009 Residenza: Belluno
| Citazione:
Ok valuterò la questione "fusoliera" ma meglio prenderla quando il terreno servirà come atterraggio sicuro e non come termine di un disastro!! Perchè oltre ai danni "comuni" si aggiungono anche quelli della fusoliera che sicuramente dopo un crash non è recuperabile.......... Buoni voli! Ciao anche a tutti i neofiti......
__________________ Hk 450 montato e settato da solo!!! Beam E4 eccezionale.... GAUI 550 Hurricane | |
25 febbraio 10, 16:32 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Buoni voli e felici atterraggi a tutti. Saluti | |
06 marzo 10, 10:12 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sono confuso,visto i nomi simili,non ho mai avuto esperienze sia negative che positive con le winforce io mi riferivo alle MAXFORCE! Visto il mome simile,mi sono confuso! Quelle da cestinare,PER LE MIE ESPERIENZE sono la MAXFORCE! | |
06 marzo 10, 10:19 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Meglio tardi che mai....comunque anche con le WinForce avresti potuto avere dei problemi o meno. Nel senso che a prescindere dalla qualità della batteria in se stessa, a mio avviso, molto dipende da come la si fà girare (configurazione modello e nostra modalità d'uso). Ciao. L. | |
06 marzo 10, 10:55 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
La prossima volta(che non ci sarà!) le prime scariche le faccio attaccate ad un led e voglio vedere se son capaci di gonfiarsi anche così!! | |
Bookmarks |
| |