|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2003
| Hirobo Shuttle Z/ts
Ieri mi è arrivato lo shuttle z/ts il quale è stato messo in moto una sola volta e poi è restato in vetrina per 2 anni....mi è stato consegnato senza elettronica ( che ho già)....ma ora mi si pone il problema sul come comportarmi...e cioè mi fido del montaggio fatto dal negoziante a suo tempo???? debbo neccessariamente cambiare la lunghezza delle aste dei rinvii i quali variano a seconda se si usa Futaba/Sanwa/jr.....Altra cosa che ho notato il posto dedicato al gyro che è mlto scomodo per poi effettuare le relative regolazioni su di esso...qualcuo che a questo modello mi può postare delle foto sulla disposizione dei componenti montati su di esso??? Poi abito in una zona dove non conosco nessuno che usi l'ely e quindi debbo cercare di fare l'autodidatta. qodra@tin.it |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
hirobo shuttle plus 2 | simo.30 | Elimodellismo Principianti | 32 | 25 agosto 07 15:09 |
Hirobo shuttle zxx os 32 oppure Hirobo plus 36? | abellodenonna | Elimodellismo in Generale | 1 | 23 dicembre 05 17:05 |
Hirobo Shuttle z/ts | maxmax | Elimodellismo in Generale | 1 | 04 dicembre 05 14:58 |
HIROBO SHUTTLE ZXX | IGUANA | Elimodellismo in Generale | 2 | 24 gennaio 03 14:27 |