| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Prova lo stesso, il piatto deve sempre rimanere orizzontale sia visto da dietro che dal lato. La differenza col variabile è che dando motore vedresti il piatto alzarsi e abbassarsi, sempre orizzontalmente.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-07-2005
| forse ci siamo
ciao a tutti, forse CI siamo, dico ci perche e anche merito vostro. per mirav, ho fatto la prova, il piatto senza pale e perfettamente dritto, e se do motere non si muove miente, se collego tutto e faccio girare il motore con solo gli stabilizzatori, si vede che girano perfettamente in parallelo al terreno, e si vede benissimo che i comandi di avanzare, e di andare di lato sono piu che sufficenti, di fatti si vede il piatto che si piega in maniera corretta, pero facendo il bilanciamento delle pale ho notato questo (guardate la seconda foto) problema che forse posso risolvere con il contrappeso che c'è sullo stabilizzatore, voi che ne dite? ho dovuto pulire bene anche il foro delle pale sia da un lato che dall'altro perche presentavano sporgenze di fusione di plastica. non vedo lora di montare il tutto e provare, ditemi se i contrappesi servono a quello, e se riusciro a risolverlo spostandone uno ciao alla prossima |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
No, i pesi sulla fly bar servono per aumentare l'inerzia della stessa. Devono stare verso l'esterno a contatto con i PADs. Se li levi i comandi diventano più sensibili. Non ho capito a che ti riferisci sulle foto, scusa, mi dai più spiegazioni? Probabilmente le pale che hai sono viziate. Magari una ha più passo di un altra (magari) prova a comprare una coppia nuova verificando che siano dritte e simmetriche. Mi ricordo un vecchio post di qualcuno che aveva avuto problemi del genere con una pala che all'attacco non aveva la fresatura in diagonale e quindi aveva meno passo dell'altra.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-07-2005
| non combino, vendo tutto
non ci riesco, va da tutte le parti, mi sembra che quando do comando in avanti con lo stik sx il piatto si sposti di traverso, e quando do comando con lo stik dx per farlo inclinare a dx vedo sempre il piatto che non e perpendicolare al comando, ma una via di mezzo tra avanti e laterale. bo! aspetto consigli |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Non vendere nulla, mica la vorrai dar vinta al cinese . Monta le pale e rifai la prova tenedo il modello a terra (infila una riga tra i pattini e mettici sopra due libri, dovrebbe bastare). Verifica se a tutto motore il rotore si inclina verso il lato del comando che stai dando. Fammi sapere perchè sta diventando una questione di principio.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2005
| Citazione:
Comunque prima di tutto controllerei che i vari servi funzionino a dovere come spiegato dal grande Biv e da Beppe che ha fatto la cavia! (ciao a tutti!) ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |