22 dicembre 05, 18:58 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2005
| Citazione:
Comunque prima di tutto controllerei che i vari servi funzionino a dovere come spiegato dal grande Biv e da Beppe che ha fatto la cavia! (ciao a tutti!) ciao | |
22 dicembre 05, 21:20 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2005
| Citazione:
ei ragazzi il problema da risolvere e questo; fatevi sotto. | |
23 dicembre 05, 13:32 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2005
| Citazione:
| |
02 gennaio 06, 17:21 | #69 (permalink) Top | |
User | Citazione:
i misteri devono restare misteri...... hehe comunque io penso che sia problema di coda...è bloccata bene?? non ha giochi?? le vibrazioni sul piatto quando fai girare le pale a metà potenza....come sono sono tante cose che possono influenzare lo sballonzolamento..... io quando accade ...cioè sballonzola in volo il culo o coda decelero e poi riaccelero.... e si calma... ma nn so cosa sia!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
02 gennaio 06, 18:06 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: Milano
|
premetto che sono alle prime armi e quindi piu' di 20 cm non lo alzo (l'elicottero). ad un certo punto mi ballonzola in avanti, con la testa che va su e giu' a singhiozzo, come se fosse troppo pesato in avanti. il fatto e' che a 20 cm dal suolo non faccio in tempo a mollare e ridare gas, mollo e basta! ho provato a spostare la batteria indietro, ma il problema si ripropone. |
Bookmarks |
| |