11 dicembre 05, 12:47 | #31 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
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Gli altri servi non sono miscelati, e sono solo due quindi non a 120 gradi (correggetemi se sbaglio) Stacca il cavo del motore principale e il cavo del rotore di coda, verifica che dietro alla radio gli switch siano in posizione simile a quando ti e' arrivata la radio. Dando un solo comando alla volta cerca di capire quale servo si muove. E' ovvio che se mentre muovi lo stick di sinistra e lo pieghi verso sinistra contemporaneamente lo muovi anche un po' in avanti o indietro allora interagisci anche con l'altro servo. Una volta che hai ben chiaro come si muovono i servi, puoi riattaccare i motori e vedere dove effettivamente si inclina il piatto. Per farti meno male puoi veder ruotare solo le flybar staccando le pale principali. P.S. Vorrei anche farti notare che non c'e' alcun obbligo a rispondere ai quesiti sul forum e non mi pare di aver ricevuto alcun ringraziamento o risposta ai miei interventi, se ritieni che il mio aiuto sia superfluo evitero' di far perdere tempo ad entrambi | |
11 dicembre 05, 21:14 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il comando del rollio passa virtualmente ortogolale all'asse e quindi non è necessario che quando cabri o picchi il servo del rollio intervenga. Quello che rimane da scoprire è perchè se correggi col rollio il piatto si muove bene. Seguiamo il consiglio di BIV che oggi si è offeso... e stacca il servo del rollio e vedi se picchiando e cabrando il piatto si muove in piano senza componenti laterali. BIV QUI trovi il manuale da consultare, è E-Sky ma è lo stesso. E... Grazie
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
11 dicembre 05, 21:40 | #33 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
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Non sono offeso, ci mancherebbe altro, frequento internet, i NG e i forum da piu' di 10 anni..... E' solo un problema di gestione del tempo.... se non c'e' ritorno, inutile sprecarne in due. | |
11 dicembre 05, 21:40 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2005
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dai biv 2533 non dire cosi, ognivolta che dico; grazie mille, ci...., buona domenica, e chiaro che includo anche te e tutti quelli che mi hanno risposto, qua ho incobntrato persone gentile cortesi e educate che sicuramente avevano cose piu importanti da fare, ma invece hanno deciso di rispondere a una persona in difficolta, questa e una bellissima cosa, io pultroppo di elicotteri ho tutto da imparare, sono un buon giocatore di biliardo specialita goriziana italiana, se vi servono consigli sono a vostra disposizione. adesso sono avvilito, vi saluto, lasciatemi nel mio dolore.... addio |
12 dicembre 05, 11:28 | #37 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
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altro suggerimento forse stupido, stai attento che i movimenti delle pale princpiali, si vedono bene quando sono in movimento e non quando sono ferme. Altra cosa verifica di avere questi braccetti attaccati dalle flybar alle pale principali, dalla tua foto non si riesce a vedere bene. Ultima modifica di biv2533 : 12 dicembre 05 alle ore 11:31 | |
12 dicembre 05, 22:39 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2005
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| esatto
bravo, hai visto che se ti impegni ............. e.......... di fatti con le pale al massimo quando do un comando si muovono con decisione solo gli stabilizzatori le pale appena appena. non e possibile che solo il mio abbia sti problemi, sono sicuro che sono io che non sono in grado, biv tu mi confermi che con l'eli visto da dietro il servo di sx serve al rollio dx/sx, e il servo di dx serve x l'avanti e indietro? |
12 dicembre 05, 22:46 | #39 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
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