16 febbraio 10, 15:57 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
| Domanda easycopter v4 colibri
Salve sono posessore di un stupendo colibri, mi sono imparato a farlo volare pero' ho riscontrato un problema quando faccio un atterraggio bruscho si rompe il pattino di atterraggio.L'ho gia cambiato una volta ma si e rotto dinuovo allora giro senza pattino.Il pattino influisce sulla stabilita del elicottero o no perche' il mio non riesce a stare in una posizione fissa di altezza devo giocarmi col gas,si potrebbere autocostruirsi un pattino in alluminio che e' piu resistente della plastica o e' troppo pesante. |
16 febbraio 10, 20:07 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Lecco
| Citazione:
se fai un atterraggio brusco e ti si rompre il pattino è normale non è un problema. entro una certa forza assorbe l'urto deformandosi ma quando si va troppo oltre si spacca per evitare di danneggiare altre parti. non è più stabile perchè non avendo più il pattino l'elicotterino è più leggero da una parte quindi va in giro. non so quanto convenga autocostruirselo perchè dopo si romperebbero probabilmente il telaietto.
__________________ Blade CX2 dx7 | |
16 febbraio 10, 21:12 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
per il peso non penso perche' il pattino mi sembra molto leggero pero si rompe subbito io non lo metto piu' perche ogni volta che lo rompo sono 12 euro e mi tocca saldare i cavetti ma se me lo costruisco in un materiale piu' resistente tipo polistirolo andrebbe bene
|
Bookmarks |
| |