16 febbraio 10, 00:52 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
16 febbraio 10, 10:11 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
| Citazione:
macchina,moto,tagliaerba,moto d'acqua... cmq resta il fatto che io ora così guido l'heli in modo più intuitivo e semplice ma sono rimasto di sasso quando il negoziante (che possiede pure una scuola di volo) mi abbia ripreso sul mode3 dicendomi che non imparerò mai a volare con un elicottero in quel modo...volevo sputargli in faccia scherzo,però l'ho trovato maleducato come intervento...perchè uno fa quello che vuole è solo questione di abitudine...non credo ci siano evoluzioni che si fanno solo con un determinato mode...eh! cmq vist oche si accennava anche al discorso della radio 2402 che ha tutti i 4 mode...qualcuno sa dirmi quanto "tira"? ovvero quanto posso portare distante il modello senza rischio di perdere il segnale?! grazie | |
16 febbraio 10, 12:23 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
16 febbraio 10, 12:27 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2004 Residenza: padova
| Citazione:
| |
16 febbraio 10, 19:21 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
|
ciao a tutti, scusate l'intromissione ma vorrei capire bene, sono nuovo solo 5 mesi di "prove" un 3D distrutto e ora sto imparando con un honey bee fp v1 io uso il mode1 è quello che mi hanno dato con il primo eli comprato e stò continuando con il mode1, secondo voi è meglio che passi al mode2 prima di andare troppo avanti o posso continuare sul 1 (Viva i padovani, mi sono trasferito a vicenza dopo il matrimonio ma sono nato ed ho vissuto a padova 31 anni)
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
17 febbraio 10, 02:48 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cioè il ciclico tutto a sinistra e passo e coda a destra.. è il modo in cui volo io.... e l'ho scelto da subito cosi....perché avere tutto il ciclico su uno stick con gli Eli e altro che vantaggioso... chi è questo pozzo di saggezza che ti ha rimproverato...!? uno che vola con gli aerei di carta a volo libero? Ciao | |
17 febbraio 10, 11:00 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
| Citazione:
possiede pure una scuola di volo...mah?! probabilemnte lui ha imparato in mode1 e continua così...e cerca di portarti verso il suo modo... cmq io devo dire che il mode3 è una figata! provando il mode1 non riuscivo mai ad essere rapido sul da farsi...dovevo sempre pensare prima di usare gli stick...ora è intuitivo in mode3...penso un po' solo quando ce l'ho di punta ps:volevo chiedervi se l'msr ha la possibilità di essere portato in mode3...qualcuno lo sa? grazie | |
Bookmarks |
| |