15 febbraio 10, 18:58 | #12 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Ed è anche questo un motivo per prendere un rtf walkera, ora quasi tutti sono col tx digitale 2402 che ha tutti e 4 i mode impostabili via software.....e non è poco, io con la eclipse e con la optic 6 ho dovuto fare i salti mortali per passarla a mode 3 che è il mio "vizio" di volo
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
15 febbraio 10, 19:06 | #14 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
guarda, anche io in passato ero contrarissimo come te ai prodotti walkera, sapessi quanti "scontri" ho avuto in passato con Alexzeta,fautore della walkera, ma obiettivamente devo dire che è migliorata tantissimo, soprattutto per l'elettronica,che è diventata "moderna" ed affidabile. Tengo a precisare che non ho niente a che fare con chichessia commercializzi o comunque abbia mercato con la walkera, ma ripeto,solo per obiettività, si deve riconoscere che è diventato un prodotto valido. In altro post mi dicesti se avrei utilizzato il tx 2801 su un modello costoso e con che radio, l'ho adoperato con i miei vecchi ma fidi Zoom 400 ed ho adoperato la rx 2801 in dotazione al tx e ti posso assicurare che è veramente affidabile. Senza nessuna polemica , ovviamente
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
15 febbraio 10, 19:06 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comuqnue sono interessato al cambio MODE per la OPTIC 6 per una amico. Scusate l'O.T. | |
15 febbraio 10, 19:19 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ti credo.. certo nessuna polemica ovviamente, restano opinioni dovute alle esperienze che ognuno di noi ha fatto..ma anche per le macchine ad esempio io mi sono scottato con la traxxas cucazz che andrei a riprenderne un'altra.. magari è vero che sono migliorati molto ma non voglio essere io ad assicurarmene vedo per esempio il creata che monta la testa farlocca del 36 cambiando solo il colore.. capisci cosa voglio dire? se devo spendere 230 dollari per prendere un eli con la stessa testa hop del 36 preferisco a limite provare a caso una marca che non conosco almeno non so dove vado a cadere ma ho qualche chanse.. col walk so benissimo dove vado a cadere.. 2-3mt più in là rispetto a dove è decollato. abbi pazienza con tutto il rispetto non ce la faccio nemmeno a sentirla nominare.. poi oh.. vedi firma (grazie laser ) ne ho avuti 2 di walkera.. 22 36 approposito ma alexxzeta? Ultima modifica di wrighi : 15 febbraio 10 alle ore 19:22 | |
15 febbraio 10, 22:42 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Il modo 1 è meglio per gli aerei, a detta di chi li usa. Io tendenzialmente penso che, potendo usare due radio diverse, userei l'1 per l'aereo e il 2 per l'elicottero, dato che un elicottero sale dando gas e un aereo sale cabrando. Ah, da che mondo è mondo, l'acceleratore sta sinistra e non a destra sui radiocomandi (è per quello che ho iniziato in modo 2 e non 3, provenendo dalle auto rc).
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
15 febbraio 10, 23:12 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sai sono anche io uno nuovo mi spieghi come sarebbe il mode tre ?? sai oggi ho capito bene cosa si intende per mode uno e due ora se mi puoi illuminare come è il mode 3 ??
__________________ Grazie a tutti per la vostra collaborazione !! | |
15 febbraio 10, 23:40 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Leggi qua: http://www.rc-airplane-world.com/rc-helicopter-transmitter-modes.html
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
Bookmarks |
| |