Problema Walkera Cb 180q - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 10, 14:44   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-02-2010
Problema Walkera Cb 180q

Ciao a tutti, sono un principiante dell'elimodellismo e ho acquistato un Walkera CB 180Q. Il mio problema è il seguente:il mio elicottero non vola parallelo al suolo ma è leggermente pendente a destra.Anche tenendo l'elicottero in volo completamente fermo, è sempre inclinato verso destra.
Qualcuno mi può aiutare?
M.P.Racing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 15:20   #2 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da M.P.Racing Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono un principiante dell'elimodellismo e ho acquistato un Walkera CB 180Q. Il mio problema è il seguente:il mio elicottero non vola parallelo al suolo ma è leggermente pendente a destra.Anche tenendo l'elicottero in volo completamente fermo, è sempre inclinato verso destra.
Qualcuno mi può aiutare?
E' la condizione di volo "normale" per gli ely a rotore di coda che non abbiano il piano di rotazione della coda alla stessa latezza dei quello del rotore principale.
Non ti preoccupare .... fai ottimo voli con questo gioiellino

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 15:47   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-12-2009
xxx

Anche io all'inizio pensavo fosse un problema, non ti preoccupare è tutto normale....
xxx120981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 15:59   #4 (permalink)  Top
Rappresentante

L'avatar di marconos

Data registr.: 08-02-2009
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da M.P.Racing Visualizza messaggio
Qualcuno mi può aiutare?