14 febbraio 10, 12:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: cagliari
| clone t rex 450 aiuto !!!!! urgente
salve a tutti come avrete gia capito ho comperato un clone del t rex ho montato tutto cercando di seguire le istruzzioni di quello originale.ma!!!!! ho un grosso problema ho comperato una radio della radiolink modello t6ehp-e e non riesco a fare il setup del tipo ke in teoria riesco a settare il piatto ciclico e le curve a 5 punti ma per esempio quando do gas il motore gira al contrario ora qualcuno puo darmi una mano o per lo meno c'è qualcuno ke ha la stessa radio?? in attesa vi saluto tutti e vi ringrazio anticipatamente |
14 febbraio 10, 13:09 | #2 (permalink) Top |
|
volevo aggiungere ke ho comperato questo eli solo per poter imparare(visto ke i costi sono molto inferiori e se si dovesse rompere facendo pratica ,sempre meglio ke rompere un eli piu costoso),in previsione di passare a quello originale
|
14 febbraio 10, 13:10 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 febbraio 10, 13:25 | #5 (permalink) Top |
User | ma mi sembra strano che invertendo i fili il motore continui a girare per lo stesso verso , non a importanza il colore tantè che molti regolatori e motori anno i fili dello stesso colore e una volta collegati se il motore gira al contrario basta appunto invertire fra di loro due fili , comunque giusto pr chiarezza , il rotore se lo guardi da sopra deve girare in senso orario e i palini se li guardi dal lato destro del modello in senso anti orario ,diciamo che se fosse una ruota appogiata a terra tirerebbe il modello in dietro , comunque mi torna veramente strano che il motore non inverta la rotazione .ciao
|
14 febbraio 10, 19:28 | #10 (permalink) Top |
|
allorra ho rimontato tutto con il suo ordine rossoo con rosso nero con nero ecc. dando un piccolo aiuto al motore tramite gli ingranaggi gira nel verso giusto anche se tenta di spuntare nel verso opposto.ora se do gas in ogni caso non c'è la fa a spuntare e se ci riesce gira al contrario in piu non riesco ad invertire il gas nello stik del tipo ke aumenta di giri andando con lo stik dall alto verso il basso non riesco piu a trovare nella radio invertitre di direzione dello stik per lo spunto del motore non e ke devo distanziarlo un po di piu dall'ingranaggio in modo che abbia meno atritto?? per lo stik vedo di fare altri tentattivi |
Bookmarks |
| |