17 febbraio 10, 02:41 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con 130 euro prendi un buon simulatore e torna a casa con quello. E passaci più tempo che puoi ..... nello Stazionario da prima e nel volato dopo. Ciao | |
17 febbraio 10, 11:31 | #45 (permalink) Top |
Guest
|
l'honey bee sarebbe bene tu lo provassi con phoenix e una radio in mano poi avresti tutto chiaro. il bello di quel simulatore è che ti fa vedere bene anche come si sparpagliano i pezzettini quando cade. c'è una sola categoria di modelli che da digiuno totale ti puoi permettere di prendere per giocare.. sono i coassiali micro 4ch. motivo: lo batti in terra 500 volte e al massimo rompi una flybar e un pattino eviti di stressarti e di fare il solco per andare al negozio a comprare ricambi come faresti invece con un coassiale più grosso tipo esky lama. addirittura poi tutto quello che luccica pieno di allu e miracolosi pezzi straprecisi non fa per te.. equivale a distruggere tutto e subito idem l'honey bee specie se preso senza la minima cognizione di simulatore. quindi per me la scelta è in questi termini: -1 ti prendi una radio tipo dx6 spektrum o simile e phoenix simulator e impari a volare come disciplina capendone le difficoltà e i tuoi limiti e poi solo dopo un po di teoria passi ad un modello.. 2-3 mesi almeno.. allora poi potrai scegliere un modello qualsiasi in base ai tuoi gusti e a come il simulatore ti dice che sei capace di volare. -2 ti prendi un coassialino micro come mcx o 2&10 o equivalenti.. da 30 grammi e giochi imparando i comandi di base. sia chiaro che passare poi a un eli a singolo rotore sarà comunque un bel salto dal coassiale quindi il simulatore la trovo comunque indispensabile. mi piacerebbe davvero che qualcuno ti facesse passare qualche oretta su phoenix con una vera radio in mano.. sono sicuro che non avresti più dubbi, non hai nessun amico che ti fa fare questa prova? ieri sera ho passato la serata su phoenix e te non puoi avere idea di quanti crash ho fatto giocando con eli piccoli come l'honey bee o peggio trex250 qui non c'è rimasto molto da dire.. altrimenti prendi quello che ti pare e battici la testa di persona. Ultima modifica di wrighi : 17 febbraio 10 alle ore 11:40 |
17 febbraio 10, 18:45 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Caltanissetta
| - HelyGo - Attack 2ER AM 40 MHz + 1X S3003- GARANZIA ITALIANA come vi sembra questo radiocomando?? sapete quanti canali ha?? |
Bookmarks |
| |