15 febbraio 10, 16:42 | #32 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
uno di quelli che ti ho consigliato te lo ha appena postato zzmetalname nel post sopra.. è un microeli che vola benissimo e praticamente indistruttibile se confrontato ad un coassiale più grosso come l'elky lama o comanche che hai postato. approposito zzmetalname.. che mode è il tuo mcx? dimmi che è mode 1.. quasi quasi.. | |
15 febbraio 10, 17:31 | #34 (permalink) Top |
Guest
|
peccato mode 2 non ce la posso fare ormai sono viziato però l'mcx è veramente un gioiello di coassialino 4ch.. va che è un orologio, senza dubbio la scelta migliore per iniziare a capirci qualcosa con un eli in mano senza sbattimenti di ricambi e rotture.
|
16 febbraio 10, 12:56 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
|
guarda radiocomandi non costosissimi(quelli da 50 euro) li devi lasciar perdere. Il consiglio che ho sempre ricevuto in altri forum e in questo è stato: prendi un RTF(Ready to fly) vedi e-sky, vedi walkera etc etc di media qualità, lo provi e poi vedi se l'hobby fa per te e ci spendi soldi sopra in elettronica seria e modelli avanzati. |
16 febbraio 10, 18:36 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Caltanissetta
|
ragazzi l'amico di un amico vuole vendermi un blade cp pro A 120 euro, ke ne dite ??? è un buon elicottero non lo avete mensionato ma è della stessa famiglia di quelli consigliatomi da voi non riesco a trovarlo in nessun sito nuovo è più vecchio o peggio di quello ke mi avete consigliato?? |
16 febbraio 10, 21:23 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: Caserta
| ely Citazione:
Devi iniziare con un buon coassiale e dopo aver imparato hovering e volo traslato, allora potrai prendere un elicottero con rotore di coda.... Se inizi già con un buon elicottero finisce che rompi tutto e ti scoraggi (e avrai buttato via anche parecchi soldi!) | |
Bookmarks |
| |