14 febbraio 10, 15:15 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
|
per questo hobby, ci vuole molta passione, e tenacia, perchè è molto difficile e non si finisce mai di imparare, con quei soldi credo che tu possa pensare di comprarti al massimo un birotore coassiale , tenendo conto del fatto che se non sei pratico dei comandi farai all'inizio anche molti crash
|
14 febbraio 10, 15:17 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
scusa ma hai idea di cosa sia il 3d apparte 2 caratteri della tastiera? credo di no sennò non cercheresti un elicottero da 130 euro e non nomineresti walkera. apparte questo con 3-400 euro ti fai una radio definitiva e un simulatore decente da portarsi avanti per un pezzo (sempre avendo la costanza da disciplina orientale di perseverare in un lungo apprendimento).. lascia perdere un elicottero che ti durerebbe molto meno di 10 secondi. te lo dice uno che da 5 anni mastica elicotteri e tutt'ora non si vergogna affatto di definirsi perpetuo estremo principiante. l'elicottero è fatto prima di tutto di settaggio maniacale, di simulatore fino alla noia, nononostante tutto questo di tanti ricambi ai primi voli... ma quale 3d.. abbi pazienza eh.. crdo che tu debba prendere le cosa in modo totalmente diverso da come intendi fare. vuoi un eli per giocare? fatti uno scorpio 2&10 e con 90 euro voli in casa quanto ti pare.. poi ti compri una futaba 7cap e un simulatore come phoenix e poi l'anno prossimo si riparla di modelli veri e di 3d. Ultima modifica di wrighi : 14 febbraio 10 alle ore 15:23 |
15 febbraio 10, 01:30 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
no no non sono esperto.. sia mai.. ho solo battuto tanto la testa te l'ho detto.. per imparare un simulatore e una radio buona qualità prezzo abbordabile.. dalla dx7 alla aurora9 passando per la futaba 7c.. quello magari ti delucidi leggendo sul forum. io ho una futaba t9cp e una dx7 e mi trovo bene anche se non sono superadio vanno benone per le mie esigenze. per giocare un coassiale micro tipo lo scorpio 2&10 oppure e-flite mcx che usi in casa e intanto capisci i movimenti giocando lascia perdere i walkera. |
15 febbraio 10, 01:33 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: Catania
| Vai di honey bee
Ciao, anch'io ho iniziato da poco, ma mi sento di consigliarti ugualmente l'ottimo ed economico Esky Honey Bee FP V2. Con 100 euro ti porti a casa un eli che ti darà parecchie soddisfazioni all'inizio senza farti spendere un capitale. Appena sarai in grado di pilotarlo per bene potrai passare poi ai 6 canali. Ciao. |
Bookmarks |
| |