10 dicembre 05, 12:58 | #11 (permalink) Top |
User |
Massimo, (pure io) la fly bar non la puoi trakkare, se gira storta è perchè è storta la fly bar. I palini vanno a zero e non perdere tempo a cercare di bilanciarli. I pesetti vanno tutto all'esterno a contatto con i palini (io li ho levati proprio per avere più reazione). Leva tutto il gruppo rotore lasciando solo il piatto e l'albero, se dai motore vedi subito se è storto l'asse. A volte una vibrazione può venire dal rotore di coda, stacca il filo di alimentazione del rotore e vedi se c'è ancora la vibrazione. Un minimo è normale, è un modello economico!!! Poi non ti fare troppo seghe mentali, all'inizio tutti diamo la colpa al modello, poi quando ti impari vedi che eri tu. Io ho modificato tutto il mio Heney bee 2 spendendo una cifra e dicevo che faceva schifo all'inizio, poi dopo qualche mese me ne è capitato in mano uno di un amico appena fuori dalla scatola... Vola bene come il mio modificato, una questione di pollici. Se devi settare qualcosa per problemi evidenti fallo, ma se cerchi la perfezioe non è questo il modello adatto. E' giusto smanettare per fare pratica, ma non dimenticare che devi VOLARE, VOLARE, VOLARE... Vai di simulatore e vedrai che magicamente tutto smetterà di tirare a destra o a sinistra. Fai le tue prove e fammi sapere se hai bisogno di altro aiuto. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" Ultima modifica di Mirav : 10 dicembre 05 alle ore 13:02 |
Bookmarks |
| |