![]() | #1 (permalink) Top |
User | mi presento, ed espongo un mio problemino.....
salve a tutti, sono nuovissimo di questo forum, ma nel mondo del modellismo sia statico che dinamico sono entrato circa 3 anni fa, ho iniziato con la raccolta della f2004 deagostini ma in seguito ho comprato una gs racing da 1,5 cavalli e un big moster da 3 cavalli, poi sono passato alle macchinine slot ora ho una bmw m3 ninco e facendo da autodidatta ho costruito una barca rc a vela (fatta con materiale di fortuna come cassette di frutta e doghe di materasso e acquistando la parte elettrica ed elettronica al negozio) perfettamente funzionante, in seguito ho acquistato un aereomodello ( di quelli piccoli) e ora mi sto cimentando nel "pilotare" un mini elicottero. adesso vorrei esporre un mio problemino riscontrato sull'elicottero, visto che sono alle prime armi, questo elicottero ha preso molte botte ma fino ad ora volava benissimo, avevo cominciato a fare dei voli perfetti ma ieri subito dopo un atterraggio il motore delle pale inferiori non vuole più partire, ho provato a vedere se si erano dissaldati i fili ma sembrano buoni, cosa devo fare? posso evitare di buttarlo??? grazie mille!!!!! ![]() Ultima modifica di n2ospeed : 10 febbraio 10 alle ore 14:09 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Ciao e benvenuto,chidi di spostare la tua domanda qui: categoria elimodellismo . ![]()
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 10 febbraio 10 alle ore 14:26 Motivo: ..................... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Sassari
|
[QUOTE= questo elicottero ha preso molte botte ma fino ad ora volava benissimo, avevo cominciato a fare dei voli perfetti ma ieri subito dopo un atterraggio il motore delle pale inferiori non vuole più partire, ho provato a vedere se si erano dissaldati i fili ma sembrano buoni, cosa devo fare? posso evitare di buttarlo??? grazie mille!!!!! ![]() Servono piu info per rispondere alla tua domanda tipo modello marca...... posta piu precisamente sulla sezione ely ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | ciao, l'eli l'ho acquistato su ebay, arriva dalla cina, esattamente non so quale sia la marca, comunque sul telecomando c'è un icona con scritto SH ecco quello che c'è scritto sul testo dell'inserzione: METAL FRAME 3 CHANNEL Remote Control MINI HELICOPTER SH 6022 e poi sotto le foto c'è una spiegazione che comincia così :This New Version of SH 6022 3 CH.........cia e grazie dell'aiuto!!!!!!!!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Sassari
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
tieni presente che la versione che hai te è senza gyroscopio...come la mia: infatti è anche instabile oltre che palloso. Io ho preso su quel sito la scheda col gyroscopio, appena arriva la monto, lo passo a mio figlio così avrò un complice in casa ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Parma
| Citazione:
Ciao ti consiglio di andare su questo thread per consigli vari sul tuo modello. http://www.baronerosso.it/forum/elim...no-ce-lha.html
__________________ GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vi presento il mio Ely | lucapif | Elimodellismo in Generale | 94 | 26 dicembre 10 21:03 |
vi presento il mio scafo | lorenz0 | Motoscafi con Motore Elettrico | 5 | 28 febbraio 09 19:23 |
Vi presento il mio EUPHORIA | MemoryLane | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 09 aprile 08 17:43 |
Vi presento il mio T-Rex | Fabio27 | Elimodellismo Principianti | 5 | 04 febbraio 07 13:01 |
Vi presento il mio t-rex | FLUO | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 03 maggio 05 11:37 |