![]() |
mi presento, ed espongo un mio problemino..... salve a tutti, sono nuovissimo di questo forum, ma nel mondo del modellismo sia statico che dinamico sono entrato circa 3 anni fa, ho iniziato con la raccolta della f2004 deagostini ma in seguito ho comprato una gs racing da 1,5 cavalli e un big moster da 3 cavalli, poi sono passato alle macchinine slot ora ho una bmw m3 ninco e facendo da autodidatta ho costruito una barca rc a vela (fatta con materiale di fortuna come cassette di frutta e doghe di materasso e acquistando la parte elettrica ed elettronica al negozio) perfettamente funzionante, in seguito ho acquistato un aereomodello ( di quelli piccoli) e ora mi sto cimentando nel "pilotare" un mini elicottero. adesso vorrei esporre un mio problemino riscontrato sull'elicottero, visto che sono alle prime armi, questo elicottero ha preso molte botte ma fino ad ora volava benissimo, avevo cominciato a fare dei voli perfetti ma ieri subito dopo un atterraggio il motore delle pale inferiori non vuole più partire, ho provato a vedere se si erano dissaldati i fili ma sembrano buoni, cosa devo fare? posso evitare di buttarlo??? grazie mille!!!!! :D |
Ciao e benvenuto,chidi di spostare la tua domanda qui: categoria elimodellismo .:) |
[QUOTE= questo elicottero ha preso molte botte ma fino ad ora volava benissimo, avevo cominciato a fare dei voli perfetti ma ieri subito dopo un atterraggio il motore delle pale inferiori non vuole più partire, ho provato a vedere se si erano dissaldati i fili ma sembrano buoni, cosa devo fare? posso evitare di buttarlo??? grazie mille!!!!! :D[/QUOTE] Servono piu info per rispondere alla tua domanda tipo modello marca...... posta piu precisamente sulla sezione ely :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
tieni presente che la versione che hai te è senza gyroscopio...come la mia: infatti è anche instabile oltre che palloso. Io ho preso su quel sito la scheda col gyroscopio, appena arriva la monto, lo passo a mio figlio così avrò un complice in casa :fiu: (quello senza gyroscopio fa venire il maldimare e a lui non piace, giustamente...). |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
^_^ |
Citazione:
Ciao ti consiglio di andare su questo thread per consigli vari sul tuo modello. http://www.baronerosso.it/forum/elim...no-ce-lha.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002