05 dicembre 05, 01:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
| radio walkera 6Ch: come si usa? a che serve?
salve ragazzi, ho un walkera #36, e nn riesco a capire alcune funzioni radio prima di iniziare a volare: 1) l'interruttore Gear a sinistra a che serve che nn cambia nulla? 2) a cher serve l'interruttore destro posizionato in basso? mantiene costanti il giro del motore e si muove solo l'elevatore? a che serve sta cosa? 3) cosa miscelano i due pomelli in alto? quando usare uno e uqando l'altro? 4) gli switch dietro, a aprte unlock/lock (portato a sinistra per permettere di usare i pomelli), a che servono gli altri??? un grazie anticipato a tutti |
06 dicembre 05, 17:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2005 Residenza: Milano
|
1 ) canale libero 2) per il volo rovesciato azionandolo le pale cambiano incidenza in negativo in modo da dare portanza nel verso opposto, cosi quando sei sottosopra l'eli rimane in volo 3) il pomello di sinistra miscela l'incidenza delle pale mentre dai gas regoli l'escursione il pomello di destra da una regolazione fissa o di partenza dell'incidenza delle pale 4) 6 di quelli sono per il reverse dei singoli canali gli alri sono per il settaggio del radiocomando es modo elicottero o aereo o auto ecc ecc non riesco ad essere più preciso Ultima modifica di maperik : 06 dicembre 05 alle ore 17:50 |
Bookmarks |
| |