|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Pale economiche, differenze tra i vari modelli
Ciao a tutti, dovendo acquistare uno stock di pale economiche per il mio HK450 ho visto che la scelta può cadere tra le seguenti (con i link su Ebay): GF Glass Fiber 10 325mm V2 Rotor Main Blade For ALIGN RC Trex 450 XL Y su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games CF Carbon Fiber (un po' più care delle precedenti) 325mm Carbon Main Blade For Align Trex 450 E-Flite 400 su eBay.it Accessories, Parts, Radio Control, Toys, Hobbies Wood (costo equivalente alle prime) 10X 325mm wooden main Rotor Blade For ALIGN TREX 450 SE su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies Mi sapete spiegare la differenza tra i vari modelli ? Io al momento faccio hovering in normal e volato leeento ![]() Grazie HappyMan |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Differenze qualitative tra pale e pale... | col.and | Elimodellismo Principianti | 1 | 22 maggio 09 19:19 |
Hyper differenze tra i modelli | seven | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 24 novembre 08 21:32 |
Differenze tra i vari modelli della G4 | dmarghe | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 05 novembre 07 19:39 |
differenze tra i vari riduttori di giri | jambè | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 11 ottobre 05 12:37 |
differenze tra modelli kyosho | Benji | Automodellismo | 1 | 05 maggio 05 00:21 |