Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 05, 17:28   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di celtec

Data registr.: 10-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gianly87
servirebbe anche a me visto che non capisco una mazza di inglese, qualcuno me lò può cortesemente inviare a: m.giolianz@itn.it

Inviato !!!!!!!!
Alessandro
celtec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 05, 17:51   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di celtec

@gianly87
La tua mail è errata.
Riscrivila correttamente.
Alessandro
Vecchio 28 dicembre 05, 20:47   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-11-2005
scusa: m.giolianz@tin.it
gianly87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 05, 21:40   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fudo78

Data registr.: 23-12-2005
Invia un messaggio via MSN a Fudo78
Grazieee!!!

Grazie anche da parte mia!!!
Fudo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 05, 10:29   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di celtec

Ciao a tutti,

Purtroppo ieri sera ho ricevuto una mail dall'autore che mi chiede cortesemente di diffonderlo più in relazione alla fatica ed agli elicotteri sacrificati per realizzare il manuale.
Volendo io attenermi alle indicazioni dell'autore, non posso più diffonderlo.
Se qualcuno fosse interessato a detto manuale è pregato di rivolgersi direttamente all'autore per riceverlo in posta elettronica al prezzo di € 7,00.

modellismo.shop@libero.it

Saluti
Alessandro
Vecchio 01 gennaio 06, 16:25   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Nemesis
Ma questo benedetto manuale del dragonfly 36 esiste o non esiste in italiano in formato elettronico ????
Nel forum non ho trovato niente, anzi a domande simili non ho trovato mai risposte, forse mi sono perso qualche cosa ???

Qualcuno può aiutarmi ???
te lo mando io contattami mclapie@tin.it
polaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 06, 22:55   #27 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da celtec
Ciao a tutti,

Purtroppo ieri sera ho ricevuto una mail dall'autore che mi chiede cortesemente di diffonderlo più in relazione alla fatica ed agli elicotteri sacrificati per realizzare il manuale.
Volendo io attenermi alle indicazioni dell'autore, non posso più diffonderlo.
Se qualcuno fosse interessato a detto manuale è pregato di rivolgersi direttamente all'autore per riceverlo in posta elettronica al prezzo di € 7,00.

modellismo.shop@libero.it

Saluti
Alessandro
ehehehh,
scommetto che t ha detto TI PREGO CORTESEMENTE DI SMETTERLA O TI DENUNCIO PER VIOLAZIONE DELLA LEGGE SUL COPYRIGTH.....essendo un manuale "autocostruito",dubito abbia registrato il copy,e se non l ha registrato,il suo UNICO DIRITTO è quello di esserne riconosciuto l autore e continuare a venderlo anche se quacun altro lo registra....c è l ho con "il tizio"del manuale xkè m ha venduto un regolatore che s è rotto dopo pochi giorni e senza motivo:l ho cortesemente contattato per vedere se c era modo di cambiarlo o altro,ma lui manco m ha risposto,e visto che legge sto forum,volevo dirgli GRAZIE e ricorda che il venditore è tenuto a sostituire,COME MINIMO,A CONTATTARE L ACQUIRENTE CHE POTREBBE ANCHE LAMENTARSI IN MODI MENO CORTESI,MA ALTRETTANTO LEGALI,QUANTO SPIACEVOLI......
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 06, 13:44   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di celtec

Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris
ehehehh,
scommetto che t ha detto TI PREGO CORTESEMENTE DI SMETTERLA O TI DENUNCIO PER VIOLAZIONE DELLA LEGGE SUL COPYRIGTH.....essendo un manuale "autocostruito",dubito abbia registrato il copy,e se non l ha registrato,il suo UNICO DIRITTO è quello di esserne riconosciuto l autore e continuare a venderlo anche se quacun altro lo registra....c è l ho con "il tizio"del manuale xkè m ha venduto un regolatore che s è rotto dopo pochi giorni e senza motivo:l ho cortesemente contattato per vedere se c era modo di cambiarlo o altro,ma lui manco m ha risposto,e visto che legge sto forum,volevo dirgli GRAZIE e ricorda che il venditore è tenuto a sostituire,COME MINIMO,A CONTATTARE L ACQUIRENTE CHE POTREBBE ANCHE LAMENTARSI IN MODI MENO CORTESI,MA ALTRETTANTO LEGALI,QUANTO SPIACEVOLI......
Io ho insegnato Telecommunication Service Engineering e sapessi le dispense che mi hanno scopiazzato.
Addirittura una sulle reti ricopiata para para con il solo nome cambiato !!!!!!!!! (quasi 8 mesi di lavoro buttati al vento).
Il manuale a mio giudizio è una semplice traduzione dall'Inglese di diversi manuali, tantè che alcune frasi non hanno senso logico.
Per il problema del copyright, purtoppo quello a meno di non registrarlo ( a che prezzo ?? ) non serve a nulla.
E' solo un problema di correttezza.
Saluti
Alessandro
Vecchio 03 gennaio 06, 14:17   #29 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da celtec
Io ho insegnato Telecommunication Service Engineering e sapessi le dispense che mi hanno scopiazzato.
Addirittura una sulle reti ricopiata para para con il solo nome cambiato !!!!!!!!! (quasi 8 mesi di lavoro buttati al vento).
Il manuale a mio giudizio è una semplice traduzione dall'Inglese di diversi manuali, tantè che alcune frasi non hanno senso logico.
Per il problema del copyright, purtoppo quello a meno di non registrarlo ( a che prezzo ?? ) non serve a nulla.
E' solo un problema di correttezza.
Saluti
Alessandro
allora,io ovviamente parlo da persona "non neutrale"xkè come detto,ho un po il dente avvelenato verso l"autore" del manuale:è pero anche vera una cosa:se esistono degl istituti quali la resgistrazione del copy con il pagamento di tasse varie,vuol dire che lo stato accorda la tutela(molto bassa)verso chi paga e la nega a chi vuole risparmiare:nel tuo caso mi prostro e rispetto il tuo lavoro e capisco la rabbia di chi ha copiato il tuo sudato lavoro,nel caso dell "autore"del manuale,che dice d aver sacrificato tanti elicotteri per la realizzazione (forse ha fatto un collage delle e-mail dei suoi clienti )mi viene da ridere e,penso:per una volta,una legge ingiusta puo servire a dare una lezzione,certo non di corretezza...
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 06, 17:43   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di netpaulus

Data registr.: 02-01-2006
Ciao a tutti ... Qualcuno mi può inviare il manuale in italiano per walkera 35 ? E' lo stesso del 36 vero? ringrazio anticipatamente info@netpaulus.com
netpaulus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks