|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 febbraio 10, 21:03 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2010
| Citazione:
ho appena scaricato l'esploso del mio eli mi sara' molto utile, grazie Cadal. Non appena avro' i pezzi e li avro' montati andro' al campo volo vicino a casa prima di ritentare un decollo azzardato. Nel frattempo qualcuno mi sa dire se per togliere il "pignone" ho bisogno di un estrattore? Oppure devo smontare il rotore? | |
08 febbraio 10, 20:37 | #15 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
|
[QUOTE=CORAZZA75;1923067]ragazzi scusate se insisto ma qualcuno mi sa dire come si sfila il pignone dall'albero? Se fosse obbligatorio usare un estrattore mi sapreste dire anche quale? Vi allego la foto del mio pignone, grazie[/QUOTE ciao,prova a sfilare la spina che si intravede nella foto alla base dell'albero. saluti yuri |
08 febbraio 10, 21:03 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
|
Non solo devi togliere la spina, ma per esperienza se non l' hanno cambiata quella è una spina conica quindi va tolta dalla parte giusta, sennò non fai altro che confittarla ancora di piu'.....il walki 60 e' un ottima eli, se settato a dovere, ti fara' imparare tanto! Controlla anche l' albero e lo spindle centrale, se hai la testa in pastica, anche quel pezzo in plastica che regge la flybar, se hai la testa in alluminio, beh, cambiala e prendila tutta in plastica e non te ne pentirai. |
08 febbraio 10, 21:12 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2010
| Citazione:
Sei la prima persona che mi parla bene di questo eli e la cosa un po' mi conforta. Ho commesso un grande errore a cercare di farlo volare appena tirato fuori dalla scatola. Pensavo che un minimo fosse settato invece non appena ha avuto la potenza necessaria per alzarsi si e' completamente capovolto rovinando a terra. Il mio 60B e tutto upgrato in metallo e pensavo che fosse meglio della plastica, cmq ho ordinato i pezzi e quando avro' rimontato il tutto lo faro' decollare solo dopo averlo fatto vedere da un esperto. Grazie per i tuoi consigli | |
Bookmarks |
| |