Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 05, 00:49   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F
Vuol dire 17A continui, il df36 e' piu' leggero e dovrebbe assorbire meno di un t-rex (che ho come riferimento), e quindi in media in hovering potresti stare sotto gli 8..9A di assorbimento (ma non ho avuto modo di misurare), dovrebbe andare lo stesso (e brevi picchi fino a 20A nelle sgasate li dovrebbe sopportare).
Quindi dovrei stare "abbastanza" tranquillo?
Calcola che ho il brushless Walkera 180l,non riesco a capire il max assorbimento(vedi allegato).

Fulvio

Ultima modifica di Fulvio76 : 18 gennaio 07 alle ore 22:59
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 05, 13:10   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Quell'allegato non riesco ad aprirlo (.rar), non c'e un sito? Il motore dovrebbe essere da almeno 150W di potenza. La batteria dovrebbe essere appena sufficiente. Non e' che dando passo, al motore viene anche per errore tolta tensione? Cioe' magari lui va bene ma e' la radio che "sbaglia"?
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 05, 19:17   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F
Quell'allegato non riesco ad aprirlo (.rar), non c'e un sito? Il motore dovrebbe essere da almeno 150W di potenza. La batteria dovrebbe essere appena sufficiente. Non e' che dando passo, al motore viene anche per errore tolta tensione? Cioe' magari lui va bene ma e' la radio che "sbaglia"?
Dentro al file compresso(rar),c'è un file Word,molto piccolo,è l'unico modo per spedirlo perchè è "troppo grande",appena 28 kb!(il limite è 19kb,cioè un foglio vuoto,boh!!!)...forse non hai winrar,comunque,
ti scannerizzo,la tebella sul foglietto,credo però che quello che mostra sia l'assorbimento a vuoto.
La batteria l'ho provata poco fà e per la prima volta l'ho visto alzare!
Sinceramente lo tenevo a circa 50cm(per paura) ma credo dovrebbe andare senza problemi oltre.

Per appena sufficiente che intendi?il minimio per non danneggiarsi?che dici posso stare tranquillo?
Per quel poco che l'ho usata era appena tiepida...

p.s. ma è normale che le pale si danneggino per una cxxxxxa!?!?
Una brecciolina,risucchiata nel rotore ha fatto un cratere enorme su una pala,CHE NERVI!

...su un piazzale brecciato non si può volare,su un campo nemmeno perchè l'erba va a finire nel rotore di coda,ci vuole per forza un pavimento piatto e pulitissimo?!?!

Fulvio

Ultima modifica di Fulvio76 : 18 gennaio 07 alle ore 22:59
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 05, 16:39   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kevlar
 
Data registr.: 10-08-2005
Residenza: Ticino-Svizzera
Messaggi: 317
Secondo me non si alza perchè la batteria dell'auto è troppo pesante

Eheheheh LOL

Ma alla fine, dopo tutti sti post, sei riuscito ?

Ciao ciao.
__________________
Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica.
Kevlar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 05, 16:50   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
[quote=Kevlar]Secondo me non si alza perchè la batteria dell'auto è troppo pesante

Ah...non ci avevo pensato!

Ma alla fine, dopo tutti sti post, sei riuscito ?

Certo!E' scritto proprio prima del tuo post<_<
Sicuramente era un problema di esc della rx credo,con il brushless ora va molto bene...

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Non resta che arrendersi!!! giamp Aeromodellismo Alianti 39 03 dicembre 07 15:02
non resta manco accesa! Bu||DozEr Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 25 ottobre 07 12:50
Poca nitro...resta accellerata! marcomesuraca Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 09 marzo 07 07:11
ciò che resta dell'auto dopo una gara team3 Automodellismo 66 12 ottobre 06 18:00
Non sapevo se ridere o piangere, leggete S.V.P ginopilotino Aeromodellismo 20 17 settembre 06 23:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002