04 febbraio 10, 21:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2007 Residenza: Perugia
| incredibile
scusate in anticipo sono sicuramente off topic ma questa è bella ho comprato un ely da una persona sul mercatino insomma l ely è stato spedito ieri mattina e oggi alle 12:30 suonano c'è un pacco per lei incredibile è arrivato non ci credo in un giorno. Ma siano sempre in italia? mi sono perso qualcosa? di solito il pacco celere ci impiaega 4 5 giorni al contrario dei 3 che dicono loro mah........... |
04 febbraio 10, 22:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Igor. | |
04 febbraio 10, 22:25 | #5 (permalink) Top |
User |
ahaha che bello anche io spedisco diversi pacchi, ma il record avuto è stato di 36 ore con Bartolini, invece le altre volte con i corrieri sempre 3 giorni incluso il giorno di accettazione, con le poste-sda sempre 3 giorni escluso il giorno dell'accettazione, mai ritardi o pacchi smarriti, sempre abbastanza puntuali, nè un giorno di più nè uno di meno, ed io sto in sicilia una volta invece per spedire un pacco da palermo a catania, lo hanno portato a milano, poi bologna, roma ed infine è tornato a palermo e poi a catania al terzo giorno è arrivato, valli a capire |
04 febbraio 10, 22:28 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
|
e comunque i pacchi celere DEVONO arrivare entro le giornate previste. Se vengono spediti entro le 11 del giorno stesso si deve contare anche il primo, se no si inizia a contare dal giorno dopo. Vi dico questo perchè ho già avuto dei casi in cui ho spedito un pacco incelere 3 ed è arrivato dopo 4. In tal caso ho chiesto il rimborso alle poste, portando la ricevuta di spedizione e compilando un modulo: risultato che mi hanno tornato i soldi della spedizione perchè non hanno rispettato le condizioni di contratto del pacco celere. Spesso questo non viene detto e le poste ne approfittano. Se tutti chiedessero il rimborso, i pacchi arriverebbero tutti in tempo! L'ultimo eli che ho preso qui sul forum era un celere 1, e mi è arrivato doipo 5. Io spero che chi me lo ha venduto abbia chiesto rimborso, perchè 15 euro per un servizio he non viene erogato è un furto. Io lo avrei fatto. E si può fare sino a 30 gg dall'evento!. Per chi non è fortunato come te, è bene che si sappa quali sono le poche armi che abiamo a disposizione contri i continui ritardi delle poste!!! |
Bookmarks |
| |