04 febbraio 10, 15:20 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
allora raga non mi conviene piu'.... il prezzo va oltre le 150 euro !!!! mi dite dove lo posso comprare in italia ??? datemi un sito dove lo posso comprare subito grazie | |
04 febbraio 10, 16:01 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
con la dogana è un prenderci. Ho notato che dagli USA non sfugge mai nulla, si paga tutto diritti e IVA ecc... qualche volta da HK non con corriere arriva senza nulla, una volta invece mi ha chiamato TNT, avevo il cellulare spento. Quando mi è arrivato il pacco su 70 euro di spesa ho pagato quasi 50 euro di dogana. Ho saputo che mancavano dei documenti e il doganiere ha stimato il valore in base al peso e dimensioni in oltre 100 euro. Quella votla è stata dura digerirlo. Ora sinceramente acquisto all'estero calcolando sempre un 30% in più, chiedo sempre che non venga dichiarato come GIFT e il valore ben specificato oltre al numero di cellulare. Non è cercando di non pagare quei 20/30 euro che mi cambia la vita però così facendo non ho avuto più ritardi nelle consegne. Se calcolando quel 30% mi comnviene compro all'estero (intendo overseas) altrimenti in italia dove almeno ho a disposizione una garanzia. Risparmiare 20/30 euro su un elicottero disponibile in italia per me ha poco senso.
|
04 febbraio 10, 16:03 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
il problema è che il walkera cb180d non si trova da nessuna parte nessun sito italiano c'è la gia' disponibile dico nessunooo !!! | |
04 febbraio 10, 16:10 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
Esatto, devi fare sempre un calcolo pensando che un 30% di quello che spendi in euro potrebbe essere dovuto in tasse doganali. COnsidera che se usi un corriere, EMS, oppure direttamente TNT, DHL ecc hai dei diritti che il corriere ti chiede per velocizzare la pratica di sdoganamento, quei 9-12 euro che ti permettono di avere il pacco in pochi giorni, altrimenti gli altri sistemi di spedizione non tracciati come air parcel ecc... hanno tempi più lunghi, possono anche arrivare senza dogana ma a tuo rischio e pericolo. E come ti dicevo se paghi con PayPal considera sempre qualche punto percentuale di differenza nel cambio euro/dollaro. |
04 febbraio 10, 16:38 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma adesso vorrei passare a un rotore di coda mi hanno detto che il walkera cb180d è molto stabile ma non riesco a trovarlo per comprarlo !!! | |
Bookmarks |
| |