31 gennaio 10, 23:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: Lodi
|
Cb180d
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) |
01 febbraio 10, 16:48 | #6 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. | non è del tutto vero, in Italia alcune volte non si ha la disponibilità completa dei ricambi, all'estero ne trovi una caterva dai cinesi agli inglesi, da HK ai tedeschi.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
01 febbraio 10, 17:47 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
|
Sì Cadal... hai ragione.... però mi sembra assurdo dover far arrivare dall'altra parte del mondo un ricambio del valore di pochi euro che comunque impiega mediamente 15 gg, mentre in Italia lo si può avere in 2-3 gg. Cmq mi sono dovuto adeguare e ho ordinato l'ingranaggio del rotore principale a HK. Ciao |
01 febbraio 10, 17:59 | #8 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Purtroppo è così, spesso alcuni rivenditori non si curano di avere scorte di magazzino per ricambi di prodotti che, paraltro, sono venduti in grossi numeri, questa è una cattiva consuetudine che spesso ho anche fatto rilevare quì sul forum: è inammissibile che un distributore pensi a vendere SOLO il modello senza preoccuparsi minimamente dei ricambi, denota, secondo me scarsa serietà.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
01 febbraio 10, 22:38 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| i ricambi
lasciamo fare i ricambi...non trovo un pezzo della eflite da giorni, a meno di non pagarlo sui 20 euro spedito...il rotore principale del msr per la cronaca. Che palle mi tocca prenderlo su ebay in germania...io che quando posso fo la spesa in bottega sotto casa. Il negoziante mi ha fatto uno strano discorso sui pezzi di ricambio gliene mandano pochi di quella marca, perchè evidentemente interessa vendere più eli invece di ricambi, e quei pochi sono per pochi... |
Bookmarks |
| |