31 gennaio 10, 11:04 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
HappyMan | |
31 gennaio 10, 11:07 | #12 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 02-01-2010 Residenza: puglia
|
ino-lab sono ottimo servo ma che abbiano la cassa in metallo non mi risulta sei sicuro?posta eventualmente il link...grazie. se puoi spendere qualcosa in piu' prova Ino-Lab con cassa in metallo e ingranaggi in carbonite o metallo in base alla tua scelta,non c'e' bisogno che ne fai una certa scorta,basta poi prendere solo gl'ingranaggi che costano poco |
31 gennaio 10, 11:57 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
|
si sono fatti una specie di alluminio io ho i 3 microservi 202 x il piatto e il 201 per il gyro. se si ordinano fuori e' meglio prendere gl'ingranaggi li' naturalmente se no in italia si trovano sui7/8 se non ricordo male. ma cmq mi sono espresso male ho tirato fuori gli ino-lab perche' io li ho e quindi ho potuto giudicare la cosa,naturalmente ci sono altri servi di altre marche,ma quello che volevo dire era di prenderli di ottima fattura e non plastica a tutte le parti,preferisco che una persona compra qualcosa di buono a primo colpo che andare a spendere pochi per qualcosa che poi dovra' cambiare sicuramente...questo e' il mio modo di pensare...
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 |
31 gennaio 10, 12:22 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Come mai dici che chi monta gli HXT dovrà sicuramente cambiarli in futuro ? Sono d'accordo sul fatto che se uno inizia a fare acrobazie o 3D questi componenti non vadano bene, ma a questo punto io penso che il clone in quanto tale non sia una valida scelta per chi ha queste esigenze. Mi spiego meglio: se uno prende un clone per risparmiare perché dovrebbe investire in altri componenti di qualità (tralascio la radio in questo discorso) ? Non è come comprare il telaio della Fiat 127 e metterci le gomme ribassate o la frizione in rame ? Ciao HappyMan | |
31 gennaio 10, 13:22 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
31 gennaio 10, 13:33 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi alla fine ho gia' i componenti buoni,in futuro basta solo spostarli o in un'altro clone o in qualcosa di griffato ma poi hai detto nel post precedente che ti sono durati 6 mesi 2 per colpa di un crash,o volato semplice o 3d non c'e' storia si cambiano almeno uno di sicuro forse quelli in metallo si salverebbero ma come detto sempre niente dura a vita @ edubu:porcaccia mi sto assemblato il Copterx CX450SE V2 a saperlo avrei preso quello,ma alla fine ci devo per ora fare un volato piu' in la' mi azzardero' a fare una capovolta
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 | |
31 gennaio 10, 15:04 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il paragone diventa quindi qualcosa del tipo: " è come comprare una Porsche Cayman S invece che una 911 base". Monteresti gomme e freni scarsi su una Cayman s? Proprio no, anzi, sai bene che se ben equipaggiata le suoni pure alla 911 base. Se vuoi risparmiare davvero ti conviene fare i calcoli sul medio/lungo periodo. Dopo 6 mesi /1 anno di voli, se parti con 3 servi buoni per il piatto (ad esempio hitec hs-65mg), questi funzioneranno perfettamente anche dopo diversi crash. Alla fine, come sempre, conviene risparmiare dove ha senso.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
31 gennaio 10, 16:58 | #18 (permalink) Top |
|
d'accordo col discorso ma voglio precisare che non bisogna fare paragoni con "dargliele al 911" mica il clone deve darle al t-rex il concetto di base secondo me e' avere almeno un qualcosa di buono nel modello e visto che si risparmia il 70% rispetto ad un originale perche' non impiegare questo risparmio su altre cose piu' soggette a rotture?
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 |
31 gennaio 10, 17:11 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Invece il paragone è proprio calzante perchè il clone ben equipaggiato e settato andrà sicuramente molto meglio del t-rex originale con i servacci cinesi che si sgranano solo a guardarli. Il concetto base non mi sembra proprio sia "avere almeno qualcosa di buono sul modello" ma avere un modello BUONO in tutto possibilmente alla migliore cifra possibile. E' sempre una soluzione di compromesso ma proprio per questo ha senso risparmiare su quello che si può avere comunque di buona qualità ma con una spesa decisamente inferiore all'originale.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
Bookmarks |
| |