29 gennaio 10, 11:57 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Help settaggi non capisco un tubo!!
Ho un t-rex 250 ho gia asembleto e disposto tutte le parti al posto giusto ma non capisco come settare i comandi del radiocomando!! Come radio ho una Futaba t7cp e ricevente Multiplex spectra a 6ch ho testato tutti i canali con un servo in modo da capire dove finissero sulla radio ma non capisco un paio di cose allora il ch 3 e il 6 sembra che rispondano entrambi al comando gas e quindi dove va attaccato il controllo remoto del giro?? Io ho il gas a dx e sullo stik dx volevo anche il timone. Ringrazio in anticipo |
29 gennaio 10, 12:09 | #2 (permalink) Top |
User |
Scusa ma di solito nel manuale di istruzioni del modello (in modo particolare nei prodotti align) c'è la figura di come vanno collegati i servi alla ricevente... Tu non ce l'hai?
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
Bookmarks |
| |