29 gennaio 10, 23:23 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: biella
| dipende
ti dirò il mio primo eli è stato un lama coassiale ..... il secondo un shuttle plus 2 a scoppio e ti dirò che avrei potuto cominciare direttamente con lo scoppio .... può sembrare strano ma lo scoppio è + pesante e stà + fermo basta non lasciarlo fare ..... quindi se punti su un 6 canali + è leggero + scappa ......... stà a te ad imparare a tenerlo fermo....... una volta che lo sai tenere fermo puoi cominciare a muoverlo piano ..... e così via ! |
30 gennaio 10, 15:56 | #14 (permalink) Top |
User | Guarda io ho avuto la fortuna per il momento di romepre soltanto un paio di pale di un big lama ... e i simulatori RFG4 e Fms lì ho usati solo un poco prima di mettere in moto l'elicottero ...dopo non lì ho più usati anche perchè non lo vedo tanto pratico per quello che mi piace fare a me ...e poi rimango dell'opinione che per cominciare ad avere dimestichezza con l'elicottero e con il radiocomando è meglio un co-axiale...che comunque hanno più stabilità ....
__________________ Grazie a tutti per la vostra collaborazione !! |
Bookmarks |
| |