27 gennaio 10, 18:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2002 Residenza: Rudiano (BS)
| Sono pronto? (Phoenix RC recording)
Ciao a tutti, ho appena preso da un utente del forum (Tommyxx,che ringrazio) il mio primo "vero" elicottero,un T-Rex 450 Pro V3. Mi sto allenando con il medesimo modello su Phoenix RC,e vorrei portare alla vostra attenzione proprio un video registrato con questo simulatore:secondo voi sono pronto per un elicottero vero? Faccio modellismo con aerei da tanti anni, ho provato un po di hovering,un po di volato dritto e rovescio e qualche abbozzo di manovre 3d... Il file è questo: Trex450PRO_prova.pxr.zip (sono solo 327kb) E' necessario scompattarlo e usare Phoenix per visualizzarlo. Il file va messo nella cartella DOCUMENTI->PhoenixRC->Recordings e poi va semplicemente caricato dal menu "Registratore di Volo" Cosa ne pensate? Grazie a tutti, Giorgio PS ho usato una Dx7 con EXP al 40%... |
29 gennaio 10, 00:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: berghem
|
mah...io ho comprato phoenix a fine agosto e sono ancora molto lontano dal volare come te in particolare non capisco come fai a tenere l'elicottero così stabile, a me i 450 scappano da tutte le parti! forse la dx7 ti aiuta molto |
29 gennaio 10, 01:09 | #3 (permalink) Top |
|
hai impostato l'esponenziale? che radio hai? Io ho impostato,trovando molto importante anche l'AUX2 della radio per regolare la sensibilità del giroscopio.. Ora faccio una prova con la mia vecchia gloriosa Futaba Fc16 e vediamo..
__________________ Giorgio Arc Ready powered by OSMAX | Multiplex Minimag | Ikarus YAK54 | Blade MSR | Sukhoi SU26 Parzone | Trex 450 PRO V3 | Trex 250 | Spektrum Dx7 |
29 gennaio 10, 01:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: berghem