30 novembre 05, 23:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2005
| Piccolo
Ciao a tutti... Chi ha provato il piccolo come indor??? Lo ho visto a 80 euro, e mi e' venuta un amezza idea di prenderlo... Ovviamente non ho pretese... caisco che e' un mezzo giochetto.... per lo piu' non ho mai usato un ely, quindi presumo abbi vita mooooolto breve.... Volevo critiche aprezzamenti e chi piu' ne ha piu' ne metta.... |
01 dicembre 05, 00:25 | #2 (permalink) Top |
UserPlus | info
IL mio andava bene,ora tutto modificato va benissimo,Ho montato il rotore dell'hummingbird,più preciso e più stabile,ho accociato le pale principali per aumentare i giri delle stesse,ho montato un telaio G10,trave di coda in alluminio,motore brushless da cd-rom riavvolto,2 celle litio high discarge da 700 mah(autonomia sui 10 minuti),motore di coda n30 con elica gws 6x5 accorciata,asse rotore in titanio,regolatore brushless da 10 A con solo segnale collegato alla piccoboard,ricevente gws 4 canali,radio futaba fx-18.Praticamente vola da solo.Ah dimenticavo cappottina tipo raptor rossa ricavato da una bottiglietta di shampoo di una nota marca opportunamente sagomata. |
01 dicembre 05, 01:10 | #3 (permalink) Top |
User |
'avevo vista anche io la bottiglia "non piu lacrime...." ma come diavolo si fa????????????? posti foto e ci insegni??? ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
01 dicembre 05, 11:44 | #4 (permalink) Top |
UserPlus | foto cappottina neutro roberts
Ciao ecco le foto della mia cappottina e del mio piccolo con la cappottina ricavata da una bottiglia di shampoo Johnson sagomata con tanta fantasia stile raptor.Spero vi piaccia.Allego anche una foto del piccolo brushless super modificato:
|
Bookmarks |
| |