26 gennaio 10, 21:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010
| Problema con Walkera HM-59DQ urgente!
Ciao! ho avuto ieri dal corriere l'ely suddetto e all'apertura del pacco ho trovato una sorpresina la rottura della punta della coda dove vi è la lucina rossa, io con un pochino di colla ho rimediato e non si vede nulla ma non riesco a fargli rilevare la radio! sembra tutto in funzione: led lampeggiante e display power della radio ok, ma non rileva niente e ho caricato tutto!volevo provare se rilevava il segnale della radio a 4 canali 2402 digitale sempre walkera ma non vorrei fare danni! si potrebbe? anche per capire se fosse rotta la radio , sicuramente pero' non potrei regolare il PIT e tutto il resto : gyro ecc.ecc. ma funzionerebbe? poi come mi devo muovere dato che ho scritto una email dove l'ho comprato per avvisarli dell'accaduto ,devo rispedirlo? e poi? qualcuno sa' come vanno ste storie? io so che una persona entro una settimana puo' contestare l'acquisto e con i diritti che ne conseguono.
__________________ ---> :Walkera 59DQ- dual brushless , CB180Q e Kestrel500sx, ("AH64 ") |
04 marzo 10, 18:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2010
| walkera 59DQ
Ciao, premesso che non ho il 59DQ ma il lama400 anch'io ho avuto un problema simile, prova ad accendere la radio poi collegare i cavi dell'elicottero, poi spegnie riaccendi la radio, io ho fatto così e devo fare così tutte le volte se non vede la radio. Anche ea me è arrivato con un piccola crepa sulla fusoiera in alto, be l'ho semplicemente incollata. Vorrsi sapere in che sito hai acquistato il 59DQ su helipal ho solo visto i pezzi di ricambio e non l'elicottero intero! Saluti Raffa |
Bookmarks |
| |