26 gennaio 10, 17:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010
| Corrieri poco delicati!
Ciao! a tutti ,ho preso il HM59DQ Walkera, e mi è arivato con una piccola rottura in coda vicino la lucina rossa per una botta presa alla scatola in un angolo e quindi ho dovuto incollare già da subito per fortuna che era piccola e non si vede quasi piu', ma adesso ho un po di paranoie dato che ancora non sono riuscito a fare il binding , non vorrei che nella botta si sia rotto qualcosa internamente ho caricato la lipo e pero' le batterie della radio(2601) non sono al massimo e spero sia per quello! perchè i servi si sono abbassati da una parte e non ha rilevato la radio (lampeggiando il led rosso della ricev.) la radio si accende e sembra essere carica circa a meta' con le barre sul display di colore arancione ,allora chiedo devono diventare tutte verdi? o solo le ultime, e poi è possibile che per fare il binding debbano essere carichissime le pile nella radio a parte il fatto che nella radio 2402 (walkera sempre) le stesse pile mi davano quasi tutte le tacchette sul display e invece sulla 2601 no ? secondo voi la radio se si accende puo' essere danneggiata? o peggio la ricevente? anche se lampeggia , per una botta dalla scatola? che dovrei fare se non funzia rimandarglielo al mittente?
__________________ ---> :Walkera 59DQ- dual brushless , CB180Q e Kestrel500sx, ("AH64 ") |
31 gennaio 10, 22:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010
| si infatti era la levetta del gyro che ....
abbassando la levetta in alto a sinistra(gyro) e spegnendo e riaccendendo tutto sono riuscito a far fare sto benedetto code paireng
__________________ ---> :Walkera 59DQ- dual brushless , CB180Q e Kestrel500sx, ("AH64 ") |
Bookmarks |
| |