![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2006
| Citazione:
4 mesi dopo un hornet con passo variabile, 2 mesi dopo un t-rex 450X.. altri 4 mesi... logo 10. Perdonami.. ma non riesco a stare zitto... il bipala... si pilota con una mano sola.. e se sei stanco puoi anche poggiare la radio per terra.. lui aspetta immobile a mezz'aria...la dove lo hai lasciato.. perchè ti scappava la ppppp. C'è qualcuno che mi può smentire?????? UmbertoITA Ultima modifica di UmbertoITA : 04 febbraio 10 alle ore 17:45 | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2010 Residenza: Bergamo
| Citazione:
E' come con le moto (vere) da restaurare più sono catenacci più prendi passione. | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2009 Residenza: Teglio (Sondrio)
| Citazione:
Sai credo che il bivio stia nel fatto se una persona abbia o meno la costanza e il tempo di passare 15-30 gironi a tentare di stare fermo con un 4ch rotore di coda passo fisso senza magari vedere risultati immediati (perchè ti si rompe qualcosa, perchè non sei ancora abile nei settaggi....). Sinceramente ricordo ancore le forti emozioni che ho provato quando sono riuscito a tenere su decorosamente il mio coassiale, e capisco che tali emozioni non le può invece provare chi ha scelto un percorso altrettanto valido anche se più difficoltoso. Questo è il mio personale pensiero...complimenti vivissimi invece per la tua carriera di elipilota! ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
UmbertoITA | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo è quello che succede con il rotore di coda. UmbertoITA | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
UmbertoITA | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2009 Residenza: Teglio (Sondrio)
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
|
che un coassiale stia in overing ad aspettare è un'pò relativo ![]() con il 5g6 ci riesco ma con il38... sono mesi ch ecerco di volare decentemente ma ancora.... con la strada che sto seguendo mi trovo bene e mi sento di cosigliare le scelte che ho fatto, tuttavia non è detto che sia la strada giusta anche per altri e se uno se la sente per me può anche iniziare con un trex 500... io sto contenendo i costi acquisendo esperienza poi... fate voi tanto prima o poi ci arrivo al trex con la fusoliera dell' airwolf ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2010 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Se tu dovessi sitemare le due moto che hai e inizieresti ad usarle, ti accorgeresti che la Honda nonstante sia vecchia è troppo precisa e semplice da guidare. Persino il rumore del motore è come un orologio. Il catenaccio ducati invece a un rumore completamente diverso. Moto pesante e più complicata da portare. Ma riuscirci è un piacere. Era solo questo che volevo dirti | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
YouTube - T-rex 450 A109 _ T-rex 500 Airwolf Saluti UmbertoITA | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SebArt - Shark S 30 | CICOLO80 | Aeromodellismo Principianti | 8 | 09 aprile 10 09:08 |
Studente cinese si costruisce un elicottero personale per andare a scuola! XD | searchworlds | Elimodellismo Principianti | 16 | 21 agosto 09 14:12 |
Problema Syma alloy shark 006. | lyon73 | Elimodellismo Principianti | 0 | 21 agosto 09 08:27 |
Elicottero cinese | wkcchampion | Elimodellismo Motore Elettrico | 23 | 22 maggio 09 20:31 |
Elicottero cinese: ma secondo voi ne vale la pena? | bax76 | Elimodellismo Principianti | 1 | 15 febbraio 07 11:42 |