![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2010
| Problema Apache AH64
Salve, sono un "esordiente totale" nel mondo dell'elimodellismo e qualche giorno fa ho comprato un Apache AH64, anche un po' per vedere se la cosa mi poteva piacere o meno. Dopo qualche volo, e diversi crash, adesso, dando gas, l'eli non si stacca più da terra: continua imperterrito a girare su se stesso, anche se le eliche girano entrambe e direi anche abbastanza velocemente. Qualche idea? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010
| scusami hai risolto con il ah64?
Ciao siccome ce lo' anchio e lo fa anche a me (ah 64 syma) io ho notato che il rotore inferiore è mollo non è come il superiore che se lo giri a mano senti gli ingranaggi , cosa sarà la ruota dentata che si è staccata dall'albero??
__________________ ---> :Walkera 59DQ- dual brushless , CB180Q e Kestrel500sx, ("AH64 ") |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2010
| Citazione:
non ho ancora risolto, anche perche' non so proprio come fare; in ogni caso non credo sia la ruota perche' vedo che e' attaccata all'albero e gira correttamente ... forse il motore non da abbastanza potenza. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010
| bo! non so
Se la ruota è attaccata al rotore (nel senso che giri quando gira il pignone) dovrebbe essere a posto , a me sembra attaccata ma se giro l'eliche inferiori slittano e non sento le tacche della ruota per cui si deve essere staccato qualcosa secondo me ,nel tuo caso se il motore va non so ,non penso sia poco potente per questo ely ![]()
__________________ ---> :Walkera 59DQ- dual brushless , CB180Q e Kestrel500sx, ("AH64 ") |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
coaxiale apache AH64 Syma problema a un rorore | Mauri_3 | Elimodellismo Principianti | 0 | 18 gennaio 10 21:07 |
apache ah64 e la centralina 678-016 | bayliss_12 | Elimodellismo Principianti | 20 | 15 ottobre 08 11:15 |
Apache | KEKKOITALIA | Elimodellismo Principianti | 10 | 07 settembre 07 17:09 |
apache | punkamorfo | Elimodellismo Principianti | 6 | 05 dicembre 06 21:49 |
Apache AH64 INTORNO al PrecisionHeli Micron FP | GianCarlo | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 27 ottobre 06 10:01 |